Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 25/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Jolly Racing Team scalda i motori per il Rally del Taro

27/5/2015 - 14:47

Replicare la doppia vittoria di classe conseguita nell'appuntamento inaugurale, confermando l'attitudine vincente di una scuderia divenuta – in breve tempo – consolidata realtà nel motorsport. La scuderia larcianese Jolly Racing Team è pronta a scaldare i motori in vista del Rally Internazionale del Taro, secondo appuntamento di International Rally Cup in scena questo fine settimana in provincia di Parma. Lo farà presentando, sul palco partenza di Borgo Val di Taro, la Renault Clio Rs diLeonardo Pucci e la Peugeot 106 di Matteo Santucci, entrambi vincitori nelle rispettive classi al Rallye Elba, primo appuntamento della serie internazionale.
 
A Leonardo Pucci, già vincitore al Rallye Elba nella classe N3 e nel trofeo “Corri con Clio”, l'onere di confermare il ruolo di accreditato al successo di categoria. Un obiettivo alla portata del pilota montecatinese, affiancato da Fausto Matucci sui sedili di quella Renault Clio Rs da lui stesso “preparata” tecnicamente.


Un'eventuale vittoria in Emilia permetterebbe a Leonardo Pucci di confermarsi leader nella classifica di classe del campionato.
 
Stesse prerogative per Matteo Santucci, anch'egli vincitore – ma nella classe N2 – al Rallye Elba. Avrà a disposizione la Peugeot 106, il pilota di Gavorrano, assistito alle note dal copilota pistoiese Paolo Zari. L'occasione per regalare all'equipe larcianese l'ennesimo primato, concretizzando al meglio una condotta che lo vedrà partente da leader di raggruppamento grazie a dodici punti di vantaggio sul primo inseguitore.


Il Rally del Taro partirà alle ore 18 di sabato 30 maggio. Dieci le prove speciali in programma, articolate su oltre centotrenta chilometri cronometrati, con arrivo previsto alle ore 19 di domenica 31, a Bedonia.
 
In foto: la Renault Clio di Pucci-Matucci.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: