Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Giovedì 7 maggio, alle ore 17 sarà inaugurata la nuova sede della Cgil di Larciano e Lamporecchio (in via G. Marconi n.841/a di fronte alla Piscina Intercomunale). Sarà presente Daniela Cappelli, segretaria generale Spi Cgil della Toscana.
Un'unica sede posta fra i due Comuni di Larciano e Lamporecchio, una nuova sede, più moderna, più accessibile e con tutti i servizi che la Cgil offre agli iscritti e a tutti i cittadini (Ufficio vertenze, Inca, Caaf, sindacato pensionati, categorie).
"Una scelta forte e impegnativa - dice Andrea Brachi, della segreteria organizzativa provinciale - che la nostra organizzazione ha fatto consapevole che in un momento di crisi economica è necessario, anche per le organizzazioni di rappresentanza, presidiare il territorio aumentando i servizi e l'ascolto nei confronti di chi continua a subire questa situazione sociale e lavorativa davvero drammatica. Inaugurare una sede sindacale è sempre un momento importante e di festa che deve essere condiviso con tutti. Pertanto invitiamo tutta la cittadinanza, le associazioni, i partiti politici e gli amministratori locali ad essere presenti".