Tra gli ottomila partecipanti alla <<Firenze Marathon>> e i tremilatrecento arrivati vi sono anche diversi atleti di società della Valdinievole, ma il migliore di tutti è stato il rappresentante della Montecatini Marathon, Federico Badiani che sui km 42,197 della gara a concluso con un eccellente tempo fermando il cronometro sulle 2h40’37’.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo della durata di due mesi con la guardia Gerry Blakes per sopperire all’assenza di Jordon Varnado.
Al PalaPertini di Ponte Buggianese va in scena l’unico derby di questa stagione contro Agliana, recupero della della 7a giornata.
Con i suoi 31 punti ha dato una delle spinte decisive per la vittoria, storica, dell’Estra Pistoia al “Forum” di Assago contro l’EA7 Milano di domenica scorsa.
Nonostante la concomitanza con la ‘’Firenze Marathon’’ un buon numero di partecipanti ha preso parte alla edizione numero ventisette della <<Scarpinata podistica circolo Bugiani>> organizzata dal circolo Arci Bugiani di Pistoia.
Si è svolta presso il Tiro a segno nazionale di Pistoia, che l’ha organizzata, la Coppa dei campioni 2023, abbinata al settimo Trofeo del Granducato di Toscana e riservata alle pistole semiautomatiche e ai revolver, sulla distanza di 12,5 metri.
Fabo Herons Basket comunica con grande soddisfazione di avere raggiunto l'accordo con La T Tecnica in qualità di uniform official sponsor per il campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023-24.
Jolly Racing Team ha archiviato con soddisfazione il Rally Città di Scandicci, appuntamento che ha interessato la squadra pistoiese nel fine settimana.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Grande successo del secondo raduno dei vespa club a Ponte Buggianese, nella piazza del Santuario a Ponte Buggianese si sono radunate ben 212 vespe proveniente da diverse località della Toscana per il "2° Raduno delle Vespe". L’organizzazione è stata curata dal Comune di Ponte Buggianese con la collaborazione dei 4 Vespa Club : Vespa Club Ponte Mediceo, Verspa Club Lucca, Vespa Club Pistoia e Vespa Club Monsummano Terme. La panoramica della Piazza completamente piena di questi storici veicoli ha richiamato tanti appassionati e molti curiosi. Dopo la benedizione effettuata dal Parroco Don Fabiano Fedi ed un saluto del Sindaco Pier Luigi Galligani è stato dato il via all'itinerario dall'Assesore Nicola Tesi, vera anima dell'organizzazione; detto itinerario ha interessato un giro nella Valdinievole con arrivo ai margini del Padule di Fucecchio, con ritrovo per un aperitivo insieme ad Anchione.