Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Leo Club Montecatini Terme, associazione giovanile del Lions Club Montecatini Terme, effettuerà domenica 29 marzo la consueta vendita annuale di colombine nella centrale piazza del Popolo, davanti la chiesa di Santa Maria Assunta.
I proventi della vendita saranno quest'anno destinati al Ton (Tema Operativo Nazionale) “Leo4Children”. Una progettualità che vedràimpegnati gli oltre 4000 soci, compresi fra i 12 ed i 30 anni, facenti parte dell’associazione afferente al Lions International, in un impegno fortissimo verso i bambini costretti alla degenza ospedaliera, anche per lunghi periodi.
Questa iniziativa ha come testimonial due attori della fiction ‘Un medico in famiglia’: Eleonora Cadeddu (Annuccia) e Edoardo Purgatori (Emiliano); che grazie al loro contributo permetteranno al progetto di avere maggiore visibilità, affinché i tanti bimbi ospitati nei nosocomi d’Italia possano godere di tanti momenti di felicità.
“Il progetto mira a far capire ai piccoli pazienti, e ai loro genitori, che la vita in ospedale può trascorrere in modo piacevole – ci spiega Elisabetta Bagnasco, Coordinatrice nazionale di “Leo4children” – un obiettivo che si concretizzerà attraverso la donazione, ai singoli reparti pediatrici aderenti, di un ‘Kit Leo’ costituito da articoli di genere ludicodidattico”.
Il Leo Club Montecatini Terme invita tutti a partecipare a questa importantissima iniziativa e attende in piazza con qualche sorpresa.
Per ulteriori informazioni: www.leo4children.it.