Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
I deputati Caterina Bini ed Edoardo Fanucci incontreranno i cittadini per la presentazione del resoconto dei due anni di mandato in Parlamento, che ha visto i deputati pistoiesi impegnati in attività sul territorio e di politica nazionale.
“Rispetto al 2013 – spiegano Bini e Fanucci – la politica italiana ha vissuto una vera e propria rivoluzione: sono cambiate moltissime cose, ma nonostante le difficoltà è iniziata la ripresa e il governo sta procedendo spedito con le riforme che servono al Paese”.
“Da giugno – promettono i due deputati – ripartiremo con gli incontri, magari chiedendo ospitalità alle Feste Democratiche”.
L'appuntamento è per sabato 28 marzo, ore 15, nella sala consiliare di Uzzano (piazza Unità d'Italia, 1)
“L’impegno in favore del territorio è prioritario, così come il confronto con i cittadini e i nostri militanti – confermano i parlamentari pistoiesi -. Non abbiamo ricevuto alcuna 'delega in bianco': occorre rendicontare, passo dopo passo, il lavoro fin qui svolto. La politica se vuole recuperare credibilità deve tornare a mantenere la parola data e garantire la massima trasparenza. Abbiamo l’obbligo morale di confrontarci quotidianamente con le persone: con questo spirito ci presenteremo agli elettori ed illustreremo quanto realizzato in questi due anni nel nostro lavoro alla Camera dei Deputati”.