Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.
Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Comunicato stampa a cura di Alternativa Libera Montecatini Terme: "Martedì 17/03/2015 si svolto un incontro, organizzato dal Gruppo Valdinievole 5 Stelle, che aveva come tema l'Acqua Pubblica. Erano presenti Rosanna Crocini Presidente del Comitato Acqua Bene Comune – Pistoia e Anna Biancalani Comitato Acqua Bene Comune – Pistoia oltre che al Consigliere Comunale M5S Berti Cristiano. L'argomento della serata, appunto l'acqua Pubblica, è stato trattato con competenza e completezza, informando i cittadini partecipanti del lavoro svolto fino ad oggi, con grande spirito di sacrificio dal Comitato Acqua Bene Comune intervenuto. Diamo atto che le notizie date sono da ritenersi importanti, e possono considerarsi utili per attivarsi concretamente a favore di un componente naturale importantissimo per gli esseri viventi, così per il bene di tutti i cittadini e non solo riuscire a sensibilizzare le Amministrazioni Comunali a riprendere il controllo sul servizio idrico oggi detenuto in gestione da Società private. Di questo aspetto diamo merito al M5S locale che ha sempre sostenuto questa battaglia e che naturalmente noi ci sentiamo di affiancare senza riserva alcuna. Per chi fosse interessato può visionare la registrazione della diretta web al seguente indirizzo