Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Ieri mattina, il sindaco Andrea Taddei, insieme al vicesindaco, Valerio Pellegrini, all’assessore ai lavori pubblici, Piero Pasqualini, e all'onorevole Edoardo Fanucci, ha svolto un sopralluogo su tutto il territorio al fine verificare i danni provocati del maltempo.
“I primi interventi - ha spiegato il sindaco - sono stati efficaci e tempestivi. Voglio ringraziare gli uomini e le donne della Croce Rossa di Buggiano per il loro supporto e il grande aiuto che, anche in questa occasione difficile, hanno saputo garantire ai cittadini”.
Fanucci, che con Taddei ha verificato lo stato delle cose, ha assicurato un forte impegno in favore di tutta le provincia di Pistoia e la presa in carico delle situazioni più difficili. “A Buggiano - ha commentato Taddei - abbiamo avuto difficoltà soprattuto allo stadio, al cimitero e al magazzino comunale, che purtroppo ha subito diversi crolli. Molti alberi sono caduti a causa delle raffiche di vento: ci auguriamo di ristabilire la normalità quanto prima”.
di Giacomo Ghilardi