Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 12/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Un "ospite" proveniente dalla repubblica del Mali, evidentemente in piena crisi ormonale, non ha trovato di meglio che stuprare una Signora di settantacinque anni. Ora è vero che non è bello quel .....
BASKET

Altra settimana di ottime indicazioni, nonostante i risultati non siano sempre arrisi, per le formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000.

HOCKEY

Doppio esordio casalingo per il Pistoia Hockey: A2 femminile e Under 12 in campo domenica.

BASKET

Un’Estra Pistoia Basket 2000 ancora una volta col coltello tra i denti cede infine alla LumoSquare per 84-90 alla Dole Basket Rimini, nella gara infrasettimanale valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A2 Lnp.

ATLETICA

Sabato 11 aprile, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

BASKET

Tra i più grandi maestri di basket e talent scout della sua epoca e dall’alto di un palmarès d’eccezione messo insieme nella sua lunga carriera in panchina, “Dule” è stato anche il primo allenatore straniero della storia del basket pistoiese.

PADEL

La manifestazione, alla sua prima edizione, è stata inaugurata dalle sfide della quarta fascia del tabellone maschile. 

PODISMO

A oggi sono già 300 gli iscritti alla classicissima del 28 giugno, con 8 nazioni rappresentate.

PUBBLIREDAZIONALE

A Pistoia il calcio ha avuto un momento in cui tutto sembrava possibile. Era la stagione 1980-81, l’unica volta della Pistoiese in Serie A: un passaggio breve, ma sufficiente per entrare nella memoria collettiva della città.

none_o

Inaugurate quattro opere permanenti.

none_o

Domenica 12 aprile, alle ore 18, prende forma “Aracne”, mostra dell’artista Giulia Razakova.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Un incontro a Montecatini per fare il punto sui diritti, doveri e ruoli della donna nella società

8/3/2015 - 10:36

8 marzo ,un incontro per non dimenticare una festa importante dal titolo "Pole la donna.....essere donna? Le possibilità e le opportunità di conciliazione tra diritti, doveri e ruoli femminili " per iniziativa del  primo "Centro di consulenza familiare" di Montecatini. in collaborazione con l'amministrazione comunale di Massa e Cozzile e Montecatini. A far gli onori di casa la consigliera delle pari opportunità del comune termale, Siliana Biagini, subito dopo i rituali saluti del vicesindaco Enio Rucco . <La giornata internazionale della donna - ha affermato Eliana Biagini - è la festa in cui si ricordano sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono ancora oggetto in molted parti del mondo. Il "centro di consulenza familiare" propone in occasione dell'8 marzo, un confronto sul tema della conciliazione vita-lavoro per le donne, argomento che presenta diversi sfaccettature in seno alla società. Poichè la scelta che si presenta alla donna molto spesso è quella di limitare la propria identità solo ad un ruolo compreso fra madre-moglie, o lavoratrice. Oppure, in alternativa, a mantenere tutti i suoi ruoli, vivendoli con insoddisfazione. Lo scopo di questo incontro è proprio quello di affrontare il tema nella sua complessità, di dare risposta a questi interrogativi, toccando vari aspetti (psicologico, legale, politico, economico aziendale,) attraverso alcuni interventi>  Il convegno al quale hanno preso parte avvocati, psicologi,  "Rosarina Ventura Costa presidente del  Centro consulenza familiare"  gli onorevoli Caterina Bini e  Edoardo Fanucci, Federica Fratoni presidente provincia di Pistoia, e alcune mamme con i bimbi, ha messo in luce le possibilità e le opportunità di concilazione all'interno della famiglia attraverso il sostegno dell'associazione che si presenta come punto di riferimento in Valdinievole, per le  tutte le famiglie. T

elefono 3349728281 . Per appuntamento , via 1 maggio 106 Margine Coperta

Fonte: Franca Capecchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: