Sono il Ct Silvio Baldini, ma anche Paolo Vanoli, Gianluca Mancini difensore della Roma e molti altri allenatori e personaggi del calcio i prescelti dalla giuria dello storico Trofeo Maestrelli di Montecatini.
Sabato 23 maggio, a partire dalle ore 15,20, la pista dello stadio Stadio Roberto Strulli ospiterà il Campionato Toscano Allievi e Juniores.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver preso atto con enorme rispetto e piena comprensione della decisione di coach Pete Strobl di non ricoprire il ruolo di head coach della prima squadra nella prossima stagione.
La Silvano Fedi si fa ancora ben valere in questo weekend, caratterizzato da 3 successi che portano il conto a 50 nel 2026.
Va sempre più delineandosi il finale di stagione delle rappresentative giovanili del Pistoia Basket 2000.
Quarantasettesima edizione del Trofeo Dormisacco-Memorial Enzo Bindi-Carlo Ruggiero), organizzata dall’Atletica Borgo a Buggiano su di un percorso molto impegnativo.
Il Rally degli Abeti e Abetone, che quest’anno ha celebrato la sua 43ª edizione, porta nuovamente la firma del lucchese Rudy Michelini.
Fine settimana straordinario per l’HC Pistoia, che chiude una domenica ricca di impegni con risultati di grande valore per tutte le categorie impegnate.
Raccontami un libro: consigli di lettura di Valentina.
Si inaugura domenica 17 maggio, alle ore 18, presso gli spazi di “Cvm Venio – Casa studio galleria”.
"I wanna be the testimonial, il film di Dado Martino girato interamente a Pescia, è in uscita nelle sale cinematografiche dal 12 febbraio.
Trama
Davide, è un ragazzo di trent’anni, soffre di ipocondria, un “malato immaginario” dei tempi moderni. Vive in un piccolo paese di provincia, dove è nato e ha trascorso tutta la sua vita. La sua vita è semplice e in un certo senso vuota di rapporti umani, si sente sempre solo in mezzo alla folla, ma il suo gioco, quello di osservare le persone lo fa sentire vicino a tutti, sfuggendo però dalle sue paure. Per Davide amare una persona ha un grande significato, sopratutto pronunciare la parola Ti amo, e sarà proprio questa parola che nel corso della sua vita lo accompagnerà, facendolo scappare davanti ad ogni situazione, non permettendogli mai di vivere una di quelle storie che vorrebbe, come tutti vivere più di ogni altra cosa.
La vita lo metterà davanti ad una scelta, come se volesse sfidarlo e sarà proprio scappando dal suo paese che Davide riuscirà a capire cosa in realtà stava cercando.
Quella che Dado Martino vuole raccontare è una storia d’amore, una storia che parla dell’amore della vita, dell’amore incondizionato, degli amori mai vissuti, quelli dimenticati. Vuole raccontare la storia di un ragazzo che attraverso i suoi occhi osserva tutte quelle storie che nessuno racconta mai. Un film che tratterà svariati temi, dall’emarginazione, all’omosessualità, l’amore appunto e affronterà problemi come l’ipocondria, l’ansia. Una storia di amicizia e allo stesso tempo di solitudine, la stessa solitudine che oggi la tecnologia ci sta mettendo davanti, che ci connette con il mondo in tempo reale, ma ci rende schiavi e soli davanti ad uno schermo di un computer. Il consumismo e tutte le cose utili e futili della vita, che ogni giorno ci fanno scordare la cosa più importante che abbiamo nella nostra vita, la vita.
Curiosità
Dado Martino per realizzare questo film ha chiesto una moneta da un euro a tutti gli italiani chiedendogli di diventare i produttori del film, moltissime persone hanno aderito, difatti nei titoli di coda verranno ringraziate tutte le persone che hanno contribuito sotto la dicitura “prodotto da”.