Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Fiorentina-Roma 1-1 3.30
Cagliari Sassuolo 2-1 2.20
Lazio Milan 3-1 1.90

24/1/2015 - 12:08

Fiorentina- Roma  2.50 3.30 2.90  1-1

 

Anticipi sabato 24 gennaio 2015

 

18.00    Cagliari Sassuolo 2.15  3.30  3.60  2-1

20:45 Lazio Milan   1.85  3.40  4.33

15.00    Livorno-Brescia 2.00 3.30 4.20  4-2

 L’anticipo serale di oggi, mette di fronte la Lazio di Stefano Pioli ed il Milan di un contestato Pippo Inzaghi che a questo punto dopo anche le dichiarazioni di Berlusconi, potrebbe chiedere una benedizione al Papa appena rientrato dal viaggio nelle Filippine.La gara mette di fronte due formazioni sconfitte nell’ultimo turno, ma che senza dubbio hanno giocato due gare differenti.

La Lazio ha chiuso il suo girone di andata con 31 punti, grazie alla qualePioli ha eguagliato il punteggio già conquistato da Reja e Delio Rossi.Nell’ultimo match disputato lo scorso weekend, l’undici biancoceleste è stato sconfitto in casa per 0-1 dal Napoli, disputando comunque una buona gara nonostante le assenze di tantissimi titolari come l’olandese De Vrij, Mauri, Felipe Anderson oltre allo squalificato Marchetti e gli infortunati di lungo corso.Il Milan invece continua il suo 2015 da incubo, dove in tre gare contro Sassuolo, Torino e Atalantaha raccolto un solo punto. Prima del trittico lo stesso tecnico Inzaghi, aveva definito le gare molto importanti per chiarire gli obiettivi stagionali del Milan. Ora i rossoneri sono scivolati a meno 7 da Napoli e Samp, ed il terzo posto diventa molto difficile da raggiungere.Il pronostico per l’incontro è molto difficile, perchè la Lazio scenderà in campo comunque con alcune defezioni (di sicuro ancora ko Felipe Anderson) ed il Milan versione esterna ha giocato meglio di quello ammirato a S.Siro (2 vittorie, 6 pareggi , 1 sconfitta). Entrambe le formazioni hanno necessità di fare punti, ed anche se il pareggio sarebbe un risultato che non servirebbe a nessuna delle due, noi lo vediamo come  risultato più probabile.La nostra scelta però è quella di puntare sull’esito goal, da giocare per i più coraggiosi in combinazione con l’esito over 2,5. 

 

Lazio-Milan nostro pronostico X  3.40    Ov 2,5  2,00   Goal 1,75

  Finisce 3-1 dopo che il primo tempo si era chiuso con i rosso-neri in vantaggio per 1-0

Nella foto Djordevic 

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: