𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐬𝐢𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐛𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 e degli abbonamenti 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐞 𝐜𝐚𝐬𝐚𝐥𝐢𝐧𝐠𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐫𝐨𝐬𝐬𝐨𝐛𝐥𝐮̀ al Palaterme.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver firmato Alessandro Iacozza, che nella stagione 2026/27 ricoprirà il ruolo di assistant coach di Franco Ciani assieme al confermato Alessandro Zamparini.
Il conto alla rovescia è iniziato. Dopo aver svelato le nuove divise ufficiali, la FC Pistoiese si prepara a vivere un altro momento fondamentale del percorso verso la stagione 26/27: giovedì 23 luglio, alle ore 21, al Campus Vannucci, sarà presentata ufficialmente la nuova campagna abbonamenti.
Pallacanestro Montecatini è lieta di annunciare l’ingaggio per la stagione 2026/27 della guardia-ala statunitense 𝗠𝗮𝗿𝗾𝘂𝗶𝘀 𝗕𝗮𝗿𝗻𝗲𝘁𝘁.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme domenica sera di gala con la 72^ edizione del Gran Premio Società Terme in memoria di Vivaldo Baldi, prova di Gruppo 3 riservato ai cavalli di 3 anni sui 2.040 metri.
Con grande soddisfazione Pallacanestro Montecatini comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2026/2027 con la guardia 29enne Jordan Ra-quon Harris.
Il venerdì di trotto all’ippodromo Snai Sesana riservato ai gentlemen e in sostegno all’associazione Giuliasmile.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Mario Machetti, che disputerà la stagione 2026/27 con la formazione Under19 Eccellenza biancorossa.
I mesi estivi si confermano ricchi di appuntamenti per il Parco di Pinocchio e lo Storico Giardino Garzoni di Collodi.
Sono pubblicati i primi due episodi del podcast Il sopra e il sotto. Un viaggio nell’archeologia che viviamo.
BUGGIANO - Un colpo partito accidentalmente durante una battuta di caccia ha ucciso oggi pomeriggio verso le 16,30 un 58enne, Luciano Seghetti, nei boschi di Campioni di Sopra (al termine della via Cessana). L’uomo aveva accompagnato due amici nei boschi, ma non stava partecipando alla caccia.
Secondo il racconto fatto da chi ha sparato il colpo mortale (un 67enne di Massa e Cozzile) ai carabinieri, si sarebbe trattato di un incidente dovuto all’esplosione di un unico colpo partito dal suo fucile in seguito a una caduta a terra. Il proiettile avrebbe centrato in pieno volto il 58enne (residente a Ponte Buggianese), che si trovava ad almeno 20-30 metri dal cacciatore, uccidendolo sul colpo. Sono stati i due amici a chiamare i soccorsi, ma per il terzo componente del gruppo non c’è stato più niente da fare.
Il cacciatore 67enne è stato denunciato per omicidio colposo.
Foto da archivio