Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo che il figlio di La Russa sia diventato presidente dell'ACI in quanto eletto da un'assemblea. Si tratta di vedere se i componenti di tale assemblea sono tutti di nomina governativa oppure no.
PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CICLISMO
La Stricker (Inpa Giusfredi) nella top five a San Luis

13/1/2015 - 10:28

Ottimo inizio di stagione per la ventenne bolzanina Anna Stricker (Inpa Bianchi Giusfredi), che chiude in quinta posizione la seconda tappa della argentina Tour Femenino de San Luis, prima corsa a tappe dell’anno per quanto riguarda il calendario femminile Uci. La frazione di Villa Mercedes è stata ancora una volta regolata in volata dalla velocista britannica Hannah Barnes (UnitedHealthCare) che rimane ovviamente anche al comando della classifica generale.


“Fa caldissimo qui a San Luis, oggi abbiamo toccato 38° gradi” - racconta la Stricker al termine della tappa “ oggi ho voluto provare in volata, ma c’era tanta confusione nelle fasi conclusive e sono stata un pò ostacolata. Poi, quando mi sono riportata davanti, avevo consumato ormai tante energie e a questo punto ho cercato il miglior piazzamento possibile”.


La Stricker difende nella trasferta argentina i colori della nazionale azzurra insieme ad altre cinque italiane convocate dal tecnico Nazionale Salvoldi, tra quali la compagna del Team Inpa Bianchi Giusfredi, bronzo ai mondiali di Firenze 2013, Rossella Ratto. 
 
Queste le tappe rimanenti:
Martedì 13 gennaio 3° tappa: Merlo – Merlo 75 km;  Mercoledì 14 gennaio 4° tappa: El Durazno – Los Puquios – El Durazno 14 km (Cronometro Individuale);  Giovedì 15 gennaio 5° tappa: Villa de la Quebrada – Mirador del Potrero 70 km; Venerdì 16 gennaio 6° tappa: San Luìs – San Luìs 80 km.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: