Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 18/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

RALLY

Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.

GOLF

Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione  del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.

VOLLEY

Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Torino-Milan 1-1 3.30
Roma-Lazio 2-2 3.30 stasera chiude
Napoli-Juventus 1-3 2.50

9/1/2015 - 23:34

Si inizia subito stasera alle 20.45 con un’interessantissima Torino-Milan, tra due squadre che nonostante i buoni propositi, finora non hanno entusiasmato. Per questo motivo il Milan ha deciso di rinforzarsi, portando a casa l’ex-Torino, Cerci, via Atletico Madrid, anche per risolvere i problemi di un attacco, che nonostante un inizio sfavillante, finora ha brillato poco. Discorso peggiore per il Torino, per il quale finora l’attacco non ha brillato per nulla.
Possiamo consigliare  di puntare sulla doppia chance X2 che si piazza su quote molto interessanti, alternativa Over 2.5. Finisce 1-1
 
Il derby di Roma  1.90 3.30 4.00  2-2
 
Il big match di domenica alle 15.00 è il derby di Roma, che quest’anno si prospetta già come una partita che non avrà solo lo scopo di decidere chi sarà il migliore in città, ma avrà anche un significato per la classifica, con la Roma che potrebbe superare la Juve impegnata nella difficile sfida di Napoli, mentre la Lazio se dovesse vincere potrebbe sempre approfittare di un risultato sfavorevole per il Napoli per balzare al terzo posto solitario e piazzarsi a soli -6 dalla stessa Roma, seconda in classifica.
Nonostante la Roma sembri mantenersi sulla scia della Juve, non si trova in un periodo di forma ottimo, al contrario della Lazio che sembra invece in ripresa.

Per questo motivo la partita potrebbe portare moltissime sorprese, con quote ottime a favore dell’1 per la Roma, che resta comunque un risultato probabile. L’altro consiglio è quello di puntare sul GOL.
 
La Juventus cerca la vendetta per la Supercoppa

3.00 3.30 2.50   1-3
 
Dopo nemmeno un mese si incontrano di nuovo Napoli e Juve, anche se questa volta in Italia, ed in palio ci saranno “solo” i 3 punti. Entrambe le squadre sono alla ricerca della continuità, perduta per la Juve da ben 4 partite, mentre il Napoli non l’ha ancora trovata, anche se proviene da due vittorie consecutive, anche se con le cenerentole del campionato.
In questo caso il risultato è molto meno facile da prevedere, ma è proprio in questi casi che alcune quote diventano più interessanti: si incontreranno i due migliori attacchi del campionato e anche in questo caso si può puntare sul GOL, oppure per il gol degli ospiti, con Tevez che può creare davvero seri problemi alla retroguardia non proprio infallibile degli azzurri.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: