Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Si inizia subito stasera alle 20.45 con un’interessantissima Torino-Milan, tra due squadre che nonostante i buoni propositi, finora non hanno entusiasmato. Per questo motivo il Milan ha deciso di rinforzarsi, portando a casa l’ex-Torino, Cerci, via Atletico Madrid, anche per risolvere i problemi di un attacco, che nonostante un inizio sfavillante, finora ha brillato poco. Discorso peggiore per il Torino, per il quale finora l’attacco non ha brillato per nulla.
Possiamo consigliare di puntare sulla doppia chance X2 che si piazza su quote molto interessanti, alternativa Over 2.5. Finisce 1-1
Il derby di Roma 1.90 3.30 4.00 2-2
Il big match di domenica alle 15.00 è il derby di Roma, che quest’anno si prospetta già come una partita che non avrà solo lo scopo di decidere chi sarà il migliore in città, ma avrà anche un significato per la classifica, con la Roma che potrebbe superare la Juve impegnata nella difficile sfida di Napoli, mentre la Lazio se dovesse vincere potrebbe sempre approfittare di un risultato sfavorevole per il Napoli per balzare al terzo posto solitario e piazzarsi a soli -6 dalla stessa Roma, seconda in classifica.
Nonostante la Roma sembri mantenersi sulla scia della Juve, non si trova in un periodo di forma ottimo, al contrario della Lazio che sembra invece in ripresa.
Per questo motivo la partita potrebbe portare moltissime sorprese, con quote ottime a favore dell’1 per la Roma, che resta comunque un risultato probabile. L’altro consiglio è quello di puntare sul GOL.
La Juventus cerca la vendetta per la Supercoppa
3.00 3.30 2.50 1-3
Dopo nemmeno un mese si incontrano di nuovo Napoli e Juve, anche se questa volta in Italia, ed in palio ci saranno “solo” i 3 punti. Entrambe le squadre sono alla ricerca della continuità, perduta per la Juve da ben 4 partite, mentre il Napoli non l’ha ancora trovata, anche se proviene da due vittorie consecutive, anche se con le cenerentole del campionato.
In questo caso il risultato è molto meno facile da prevedere, ma è proprio in questi casi che alcune quote diventano più interessanti: si incontreranno i due migliori attacchi del campionato e anche in questo caso si può puntare sul GOL, oppure per il gol degli ospiti, con Tevez che può creare davvero seri problemi alla retroguardia non proprio infallibile degli azzurri.