Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Sarà presentato sabato pomeriggio alle ore 17 presso la sede di via Libero Andreotti n.9 lo sportello gratuito per chi deve affrontare il problema delle dipendenze da droghe, alcool e gioco d'azzardo e monitorare la situazione in tutta la Valdinievole, attivato da CasaPound Italia tramite il Grimes, Gruppo Intervento Medicina Sociale, nato in seno all'associazione.
“Nonostante se ne parli poco, il problema delle dipendenze in Valdinievole è tutto fuorché trascurabile, specialmente tra i giovani” - spiega Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound - per questo assieme a Matteo Pacini, medico psichiatra-psicoterapeuta, abbiamo deciso di fornire ai cittadini la possibilità di avere una prima consulenza gratuita per chi deve affrontare tali problemi".
“Questa iniziativa, che va ad aggiungersi a quelle già messe in atto come il banco alimentare, vuole essere espressione di quella visione solidarista, fatta di concreto sostegno alla comunità, propria della nostra associazione e che rappresenta l'unica risposta effettiva alle innumerevoli difficoltà che la nostra nazione si trova ad affrontare in questo momento di grave crisi".