Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato due nuovi calciatori per la rosa della prima squadra, e che sono già a disposizione del tecnico Maurizio Cerasa.
Un fine settimana dedicato alle arti marziali, nel segno dell’inclusione e della solidarietà.
Con il Campionato Giovanissimi di carabina, bersaglio mobile, pistola e campionato d’invero si chiude l’attuale stagione sportiva.
Nel posticipo della 16° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26, l’Estra Pistoia Basket incappa nella sconfitta alla Unieuro Arena di Forlì contro i romagnoli per 85-72 al termine di un match dai due volti.
L’amministrazione comunale di Lamporecchio, nella serata di domenica, ha reso omaggio a coloro che si sono distinti in ambito sportivo nell’ultimo anno elevando il territorio in ambito regionale, nazionale e internazionale.
Terza gara dell’anno conclusa con piena soddisfazione per Andrea Bartarelli, che lo scorso fine settimana ha preso parte al 46° Rally della Fettunta, storico appuntamento nel Chianti Fiorentino. La sua prestazione si è chiusa con un brillante 11° posto assoluto e la vittoria di classe.
Il regalo di Natale del Gs Avanguardia 1953 del mitico Renzo Corsini è la festa del “calcio integrato”.
Chiusura di novembre ad altissimi livelli per le atlete della Ferrucci Libertas, protagoniste di ottime uscite sia nella ginnastica artistica sia nella ritmica.
Mattoncino...su mattoncino giunge alla sua terza edizione.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Dopo la consegna di un automezzo per trasporto persone "Scudo", da nove posti, al Parroco della chiesa di S. Maria Assunta del Castellare per le esigenze della parrocchia,avvenuta lo scorso 21 dicembre, durante le scorse Festività il Lions Club Pescia, come ormai fa da anni e sempre nell'ottica di portare aiuto alle persone in difficoltà economiche, ha portato a conclusione, con la partecipazione di Esselunga Spa, un altro importante Service dell'annata 2014-2015.
Con l'aiuto dei parroci interessati sono stati infatti affidati alle parrocchie del Castellare, di S. Michele, di S. Francesco e di S. Stefano nel comune di Pescia, alla parrocchia di S. Lucia nel comune di Uzzano ed alle parrocchie di Chiesina Uzzanese e di Chiesanuova nel comune di Chiesina Uzzanese, un totale di 34 buoni spesa, perchè venissero consegnate a famiglie bisognose.