Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Dopo il successo delle passate edizioni torna, come ormai ogni anno, la “Befana della solidarietà” della CISL FP Sanità di Pistoia e dell’AVIS BIKE di Pistoia. Anche quest’anno sarà l’ex campionessa mondiale di ciclismo, vincitrice anche di Giri d’Italia e Tour de France (unica donna al mondo ad essersi aggiudicata le tre gare) ad indossare i panni della simpatica vecchietta: “Per me sarà un gioia portare un sorriso ed un attimo di spensieratezza ai piccoli bisognosi” afferma l’atleta Lituana che da anni vive a Monsummano Terme.
Il prossimo 5 gennaio 2015 la Pucinskaite metterà quindi in moto la propria “scopa” per visitare i piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale di Pistoia, la Casa Famiglia Piccoli Passi” di Monsummano Terme, la “Casa Famiglia La Locomotiva” e l’“A.P.R. di Pistoia”.
Un’occasione unica per festeggiare l’Epifania al fianco dei più deboli e dei più piccoli, con amore e affetto, facendo vera e propria solidarietà, elementi da sempre nel DNA sia della CISL di Pistoia sia dell’Avis Bike.. Nell’occasione preme sottolineare la piena disponibilità accordataci dalla Direzione Aziendale USL 3 di Pistoia e dalla SDS della Valdinievole, oltre, come sempre, al fondamentale contributo dell’Ipermercato Panorama” di Pistoia che ha fornito gratuitamente i doni e le calze.
Programma di massima del 5 gennaio
· APR Pistoia ore 10,30
· Reparto Pediatrico Osp. San Jacopo Pistoia ore 12,30
· Casa Famiglia Piccoli Passi di Monsummano Terme ore, 16,00
· Casa Famiglia La Locomotiva di Borgo a Buggiano ore 17,15