A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Dopo il successo delle passate edizioni torna, come ormai ogni anno, la “Befana della solidarietà” della CISL FP Sanità di Pistoia e dell’AVIS BIKE di Pistoia. Anche quest’anno sarà l’ex campionessa mondiale di ciclismo, vincitrice anche di Giri d’Italia e Tour de France (unica donna al mondo ad essersi aggiudicata le tre gare) ad indossare i panni della simpatica vecchietta: “Per me sarà un gioia portare un sorriso ed un attimo di spensieratezza ai piccoli bisognosi” afferma l’atleta Lituana che da anni vive a Monsummano Terme.
Il prossimo 5 gennaio 2015 la Pucinskaite metterà quindi in moto la propria “scopa” per visitare i piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale di Pistoia, la Casa Famiglia Piccoli Passi” di Monsummano Terme, la “Casa Famiglia La Locomotiva” e l’“A.P.R. di Pistoia”.
Un’occasione unica per festeggiare l’Epifania al fianco dei più deboli e dei più piccoli, con amore e affetto, facendo vera e propria solidarietà, elementi da sempre nel DNA sia della CISL di Pistoia sia dell’Avis Bike.. Nell’occasione preme sottolineare la piena disponibilità accordataci dalla Direzione Aziendale USL 3 di Pistoia e dalla SDS della Valdinievole, oltre, come sempre, al fondamentale contributo dell’Ipermercato Panorama” di Pistoia che ha fornito gratuitamente i doni e le calze.
Programma di massima del 5 gennaio
· APR Pistoia ore 10,30
· Reparto Pediatrico Osp. San Jacopo Pistoia ore 12,30
· Casa Famiglia Piccoli Passi di Monsummano Terme ore, 16,00
· Casa Famiglia La Locomotiva di Borgo a Buggiano ore 17,15