Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 23/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Rucco: "Emergenza abitativa, nuovi fondi riserva, soddisfatto ulteriore 30% di domande"

29/12/2014 - 19:01

MONTECATINI - Il vicesindaco, con delega alle politiche sociale, Ennio Rucco, interviene sull'emergenza abitativa.

 

"L’amministrazione comunale, stante la difficile situazione di crisi e povertà diffusa a livello nazionale, ha rilevato fra i propri cittadini un costante e progressivo aumento dell’”emergenza abitativa”. I numerosi casi di estrema povertà di nuclei familiari con minori e di anziani soli hanno comportato il pervenire di numerosissime domande al Comune per l’emergenza abitativa e l’amministrazione, per fronteggiare le emergenze, evitare ulteriori sfratti e prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità, a concentrare tutte le risorse economiche disponibili a favore del soddisfacimento delle predette domande.


La giunta, su mia indicazione, ha inoltre stabilito con proprio atto dei giorni scorsi, di attivare un prelievo di risorse dal fondo di riserva del bilancio comunale, atto ritenuto indispensabile per far fronte all'emergenza abitativa, destinando le risorse a favore degli utenti collocati nella graduatoria definitiva del contributo a integrazione dei canoni di locazione ex L. 431/98 anno 2014, buona parte dei quali si trovano in gravi difficoltà economiche tali da pregiudicare il loro diritto ad avere un’abitazione, in modo da scongiurare il proliferare di ulteriori intimazioni di sfratto.


Questa manovra finanziaria permetterà il soddisfacimento di un ulteriore 30% delle domande di contributo, andando quindi incontro alle sempre più numerose richieste dei propri cittadini".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2014 - 20:29

AUTORE:
Lopi Nionista

Vanno benissimo e sono degni di plauso tutti i bei discorsi citati nell'articolo , però andate a vedere cosa permette il comune in via Friuli ( dimenticata dallo stesso ormai )agli abitanti di alloggi comunali e vi renderete conto di un'altra realtà ai più sconosciuta !!!! Avendo girato un pò per il globo in altri posti molto meno sviluppati del nostro paese ho visto cose simili ahimè.... e non parlo della cattiva gestione di questi edifici .....