Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Al Lidò la festa del "Natale in società" dei Giovani Via Nova

26/12/2014 - 18:03

Nella splendida cornice offerta dal Lidò di Montecatini Terme, si è svolto il  22 dicembre il “Natale in società” dei Giovani Via Nova.
 
E’ stata una bella festa, nata dalla ferma volontà della società e del suo presidente Osvaldo Romani di riunire per la prima volta tutti i tesserati, i collaboratori, i loro familiari e alcuni graditi ospiti in un’unica manifestazione di rilievo, per dare il giusto risalto a una società sportiva in costante crescita  e con il preciso intento di favorire l’integrazione fra le diverse categorie di atleti.
 
Per questo si è pensato a una location che portasse un valore aggiunto alla serata, qualcosa che aggiungesse il giusto tocco di eleganza alla consueta convivialità di questo tipo di riunioni. Perciò si è scelto di organizzare la festa in uno dei locali simbolo per la Valdinievole, il Lidò, già sede di altre prestigiose manifestazioni di carattere sportivo.
 
La serata si è aperta con aperitivo e tartine serviti agli ospiti in attesa di accomodarsi in sala, qui hanno trovato ad attenderli eleganti tavolate e un bel sottofondo musicale.
 
Hanno preso parte alla cena anche diversi ospiti, tra i quali ricordiamo con piacere, oltre ai medici vicini alla società come Roberto Arnesano e Stefano Tuci, l’assessore allo sport del Comune di Pieve a Nievole Lida Bettarini e il delegato regionale Stefano Riccomi, i rappresentanti della Figc di Pistoia, Marco Teglia e Roberto D’Ambrosio, tutti intervenuti sul  palco per congratularsi con gli organizzatori e dare un breve saluto e porgere gli auguri ai presenti.
 
Alla fine della cena sono state effettuate le premiazioni e si è svolta la consegna degli attestati ai tesserati ed ai collaboratori della società, il tutto in un simpatico e scherzoso siparietto al termine del quale la musica curata dai Dj dello storico locale e le luci da discoteca hanno cambiato l’atmosfera e  dato il via alla parte finale della serata dedicata al ballo.
 
Visibile al termine la soddisfazione sul volto del presidente Osvaldo Romani, dei vice presidenti Gianluca Stefanelli e Sokol Gjepali, del “professore” Paolo Parlanti, ma anche su quello di tutti i presenti  per l’ottima riuscita di un evento che ha rappresentato per i Giovani Via Nova il coronamento di un importante programma di rinnovamento, programma che ha portato all’inserimento nello staff tecnico di nuovi e qualificati istruttori, di Alessandro Pellegrini quale responsabile della segreteria e dell’organizzazione dei tornei, dall’inserimento di team manager al seguito delle formazioni impegnate nei vari campionati oltre ad altri piccoli ma significativi miglioramenti nella gestione societaria che proiettano nel futuro i Giovani Via Nova.
 
Tutto con il preciso scopo di mantenere sempre alta la considerazione di cui gode da anni l’Uc Giovani Via Nova e continuare con maggiore determinazione a garantire un preziosissimo servizio ludico/sportivo e di aggregazione sociale alla comunità.
 
Con l’occasione gli organzzatori porgono un sincero ringraziamento al personale del Lidò e al suo patron Renzo Bertini per tutta la collaborazione prestata durante la bella serata.

Fonte: Uc Giovani Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: