La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
La Fondazione Annalise Galligani onlus, in collaborazione con Asd CalcioMania 2013, organizza la 4^ edizione dei “Calci di Natale”.
Sabato 27 dicembre, presso i campi del Centro Sport Campus in via Bruceto 97 a Massa e Cozzile, dalle ore 15 fino alle ore 20.30 si disputerà la manifestazione di calcio a 5 il cui intero ricavato sarà devolutoall’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per l’acquisto di un holter pressorio per il reparto di diabetologia infantile.
Dalle ore 15 alle ore 16 scenderanno in campo i giocatori della categoria Baby (anni 2005/2006) che si affronteranno in partite di un tempo da 15 minuti. Al termine delle partite ai piccoli calciatori verrà offerta la merenda con biscotti e cioccolata calda, e successivamente la premiazione.
Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 giocheranno 6 formazioni Over, che disputeranno 3 gare eliminatorie di un tempo da 25 minuti più le finali sempre da 25 minuti. Invece dalle 18.30 alle 20.30 si sfideranno 6 squadre Under, sempre con la medesima modalità delle partite Over.
Alle 21.00 presso il ristorante del centro sportivo si terrà la cena a prezzi e menù prestabiliti e verranno effettuate le premiazioni delle categorie Over e Under; inoltre saranno consegnate le magliette ricordo della manifestazione per i migliori giocatori delle varie categorie. All’interno del centro sportivo c’è un ampio spazio riscaldato per spettatori, disponibile servizio bar e ristorante con prezzi particolari per l’evento.
Per ulteriori informazioni contattare la Fondazione Annalise Galligani onlus allo 0572.48702 oppure Luca al 348.2300217.