A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Violenta rapina ai danni del titolare di Ponte Buggianese di un'azienda di Altopascio. E' successo sabato mattina verso le 11: due banditi (sembra dall'accento italiano) con il volto travisato mascherati sono entrati nella sede della Garden Luce, in località Cerbaia, dove hanno trovato Renato Felicioni, il titolare settantaseienne dell'impresa, che hanno immobilizzato a terra prima di rubare duemila euro dal suo portafogli e un cellulare
Prima di darsi alla fuga i malviventi hanno tentato anche di impossessarsi della Mercedes di Felicioni, desistendo nell'azione solo perché hanno sbagliato le chiavi e sono stati scoperti da un altro imprenditore che passava da quelle parti (aveva un appuntamento proprio con il Felicioni) e che si è subito chiuso nella sua Mercedes ed è fuggito.
Ma i ladri non si sono dati per vinti e se la sono presa con un lavoratore cinese, che è stato fatto uscire da una Renault Megane con la forza e costretto a consegnare le chiavi dell'auto, con la quale sono fuggiti in direzione di Chiesina Uzzanese.
Sul caso stanno indagando i carabinieri.