Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 15/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il termine si riferisce ai nati post IIa guerra mondiale e fino al vero boom economico degli anni 60 dello scorso secolo. Generazioni che hanno fatto l'Italia con il lavoro, creando benessere e crescendo .....
BASKET

L’ultimo weekend di gare disputate ha fornito indicazioni importanti per quanto concerne il Pistoia Basket Junior.

BASKET

Già da due settimane alla Lumosquare, e dopo aver debuttato ufficialmente in campionato nella vittoria di domenica scorsa dell’Estra Pistoia contro Forlì, per la guardia biancorossa Karvel Anderson è il momento di presentarsi.

PODISMO

Nell’ultimo weekend la Silvano Fedi si è concentrata su gare toscane.

ATLETICA

I magnifici 7. Sette come i primati mondiali messi assieme dalla fantastica staffetta italiana guidata da Remo Marchioni, presidente nonché atleta di grande spessore, dell’Atletica Pistoia. 

PODISMO

Era il favorito e ha mantenuto la promessa Samuele Oskar Cassi (Atletica Calenzano) che si aggiudica la ventesima edizione della ‘’Maratonina dè 6 Ponti’’ organizzata dalla Podistica Aglianese sulla distanza di km 21.097.

RALLY

Sono ufficialmente aperte da oggi le iscrizioni al 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo sarà la prima per le vetture moderne in Toscana.

BASKET

Dopo dieci sconfitte consecutive l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria, superando per 78-73 in una caldissima Lumosquare l’Unieuro Forlì e si può sorridere e lavorare in maniera più tranquilla per il prosieguo del campionato.

VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

none_o

La mostra contribuisce a mantenere viva la memoria di una pagina complessa della storia italiana del secondo dopoguerra.

none_o

Inaugura, negli spazi della casa studio galleria – Cvm Venio, la mostra collettiva "Il giardino di Villa Landini".

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
Banditi incappucciati rapinano il titolare 76enne di un'azienda, poi rubano anche un'auto di un lavoratore cinese

20/12/2014 - 16:57

Violenta rapina ai danni del titolare di Ponte Buggianese di un'azienda di Altopascio. E' successo sabato mattina verso le 11: due banditi (sembra dall'accento italiano) con il volto travisato mascherati sono entrati nella sede della Garden Luce, in località Cerbaia, dove hanno trovato Renato Felicioni, il titolare settantaseienne dell'impresa, che hanno immobilizzato a terra prima di rubare duemila euro dal suo portafogli e un cellulare

 

Prima di darsi alla fuga i malviventi hanno tentato anche di impossessarsi della Mercedes di Felicioni, desistendo nell'azione solo perché hanno sbagliato le chiavi e sono stati scoperti da un altro imprenditore che passava da quelle parti (aveva un appuntamento proprio con il Felicioni) e che si è subito chiuso nella sua Mercedes ed è fuggito.

 

Ma i ladri non si sono dati per vinti e se la sono presa con un lavoratore cinese, che è stato fatto uscire da una Renault Megane con la forza e costretto a consegnare le chiavi dell'auto, con la quale sono fuggiti in direzione di Chiesina Uzzanese.

 

Sul caso stanno indagando i carabinieri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: