Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Tanta soddisfazione in casa Montecatinimurialdo dopo l´ultimo weekend di campionato. Torna alla vittoria il ´98 di Andrea Taddei, che grazie ad un super Scaglione, autore di una bellissima tripletta, stende per 6-0 il Tempio Chiazzano.
Riscatto anche i Giovanissimi 2000, che dopo la cocente sconfitta con l'Aglianese incassata nella scorsa giornata si fanno perdonare e battono il Virtus Bottegone in trasferta per 3-2. Tre punti anche per i Giovanissimi B: dopo il successo della contro la Polisportiva 90 di una settima fa, la formazione di Giovanni Martinelli infila la seconda vittoria consecutiva superando per 4-2 il Bottegone alla Nievole.
Unica pecca di un fine settimana da incorniciare, la sconfitta per 4-2 dagli Allievi B sul campo del Capostrada. Un risultato che però non cambia più di tanto le cose in classifica, ancora comandata dalla squadra di Gianluca Tucci che resta a +2 dal terzetto di inseguitrci composto da Quarrata Olimpia, Via Nova e appunto Capostrada.
Non finiscono qui le buone notizie. Con la vittoria sul Margine Coperta nell´ultimo turno del campionato Provinciale FairPlay, il 2002 di Roberto Parlanti è riuscito a qualificarsi al Gala Toscana Esordienti McDonald´s, torneo di grande prestigio regionale organizzato dai portali web attuttocampolive e toscanagol in programma dal 21 dicembre. "Esserci è una grandissima soddisfazione - dice il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì - questo torneo è la prima grande vetrina a livello regionale per gli esordienti, una manifestazione di spessore in cui si respira un´atmosfera particolare. Per noi sarà un importante banco di prova e una verifica sul lavoro svolto fin qui".