Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 11/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ricordo quando nel gennaio 2024 la Meloni disse: "E' finito il tempo del nepotismo". E ora ecco La Russa jr (Geronimo. . . ) che si prende la presidenza dell'Aci (230mila euro l'anno di soldi pubblici). .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CALCIO
Murialdo, vincono quasi tutte le squadre giovanili

9/12/2014 - 15:44

Tanta soddisfazione in casa Montecatinimurialdo dopo l´ultimo weekend di campionato. Torna alla vittoria il ´98 di Andrea Taddei, che grazie ad un super Scaglione, autore di una bellissima tripletta, stende per 6-0 il Tempio Chiazzano. 

 

Riscatto anche i Giovanissimi 2000, che dopo la cocente sconfitta con l'Aglianese incassata nella scorsa giornata si fanno perdonare e battono il Virtus Bottegone in trasferta per 3-2. Tre punti anche per i Giovanissimi B: dopo il successo della contro la Polisportiva 90 di una settima fa, la formazione di Giovanni Martinelli infila la seconda vittoria consecutiva superando per 4-2 il Bottegone alla Nievole.

 

Unica pecca di un fine settimana da incorniciare, la sconfitta per 4-2 dagli Allievi B sul campo del Capostrada. Un risultato che però non cambia più di tanto le cose in classifica, ancora comandata dalla squadra di Gianluca Tucci che resta a +2 dal terzetto di inseguitrci composto da Quarrata Olimpia, Via Nova e appunto Capostrada. 

 

Non finiscono qui le buone notizie. Con la vittoria sul Margine Coperta nell´ultimo turno del campionato Provinciale FairPlay, il 2002 di Roberto Parlanti è riuscito a qualificarsi al Gala Toscana Esordienti McDonald´s, torneo di grande prestigio regionale organizzato dai portali web attuttocampolive e toscanagol in programma dal 21 dicembre. "Esserci è una grandissima soddisfazione - dice il direttore sportivo biancoceleste Massimo Dessì - questo torneo è la prima grande vetrina a livello regionale per gli esordienti, una manifestazione di spessore in cui si respira un´atmosfera particolare. Per noi sarà un importante banco di prova e una verifica sul lavoro svolto fin qui".

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: