Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
“La Città del Natale è un’idea stupenda, che condividiamo appieno, è bellissimo vedere negozi, bar e ristoranti pieni di gente come non se ne vedeva da tantissimo tempo. Ma l’amministrazione comunale deve attivarsi in maniera più convinta per la riorganizzazione dei parcheggi”. Così il presidente dell’Unim-Confesercenti, Luigi Lavarini, dopo il bello, quanto per certi versi complicato, lungo fine settimana del ponte dell’Immacolata.
“Non pensiamo minimamente – dice Lavarini - di contestare la serie di eventi che in queste settimane stanno rendendo quanto mai viva la nostra città. Ma non possiamo fare a meno di evidenziare quanto cerchiamo da tempo di comunicare all’amministrazione comunale, ovvero la insufficiente gestione dei parcheggi. E’ un dato di fatto che i posti in città siano quanto meno limitati per manifestazioni di questa importanza e i parcheggi a oggi esistenti sono purtroppo ancora carenti da un punto di vista organizzativo e logistico”.
“Abbiamo infatti notato – prosegue il presidente dell’Unim – tantissime auto parcheggiate in divieto di sosta, un po’ perché gli stalli si sono rivelati carenti, un po’ perché la segnaletica e i pannelli luminosi risultano essere non ben organizzati e strutturati. Tanto più che, in questi giorni, ci sono stati anche tre spettacoli dei Momix al Teatro Verdi, che hanno ulteriormente saturato l’area centrale”.
“La priorità per Montecatini, sebbene in taluni casi l’amministrazione comunale non la abbia ritenuta tale – conclude Lavarini - deve tornare a essere la realizzazione di un grande parcheggio, in grado di ospitare le auto in arrivo per così importanti eventi. Nel frattempo, dato che ci rendiamo conto che i tempi di realizzazione non possono certo essere brevi, serve una completa riorganizzazione degli stalli esistenti e una migliore cartellonistica a supporto di chi arriva in città per la prima volta”.