Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Lavarini (Unim-Confesercenti): "Città del Natale splendida, ma serve una più organica gestione del sistema parcheggi"

8/12/2014 - 10:46

“La Città del Natale è un’idea stupenda, che condividiamo appieno, è bellissimo vedere negozi, bar e ristoranti pieni di gente come non se ne vedeva da tantissimo tempo. Ma l’amministrazione comunale deve attivarsi in maniera più convinta per la riorganizzazione dei parcheggi”. Così il presidente dell’Unim-Confesercenti, Luigi Lavarini, dopo il bello, quanto per certi versi complicato, lungo fine settimana del ponte dell’Immacolata.
 
“Non pensiamo minimamente – dice Lavarini - di contestare la serie di eventi che in queste settimane stanno rendendo quanto mai viva la nostra città. Ma non possiamo fare a meno di evidenziare quanto cerchiamo da tempo di comunicare all’amministrazione comunale, ovvero la insufficiente gestione dei parcheggi. E’ un dato di fatto che i posti in città siano quanto meno limitati per manifestazioni di questa importanza e i parcheggi a oggi esistenti sono purtroppo ancora carenti da un punto di vista organizzativo e logistico”.
 
“Abbiamo infatti notato – prosegue il presidente dell’Unim – tantissime auto parcheggiate in divieto di sosta, un po’ perché gli stalli si sono rivelati carenti, un po’ perché la segnaletica e i pannelli luminosi risultano essere non ben organizzati e strutturati. Tanto più che, in questi giorni, ci sono stati anche tre spettacoli dei Momix al Teatro Verdi, che hanno ulteriormente saturato l’area centrale”.
 
“La priorità per Montecatini, sebbene in taluni casi l’amministrazione comunale non la abbia ritenuta tale – conclude Lavarini - deve tornare a essere la realizzazione di un grande parcheggio, in grado di ospitare le auto in arrivo per così importanti eventi. Nel frattempo, dato che ci rendiamo conto che i tempi di realizzazione non possono certo essere brevi, serve una completa riorganizzazione degli stalli esistenti e una migliore cartellonistica a supporto di chi arriva in città per la prima volta”.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: