Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 22/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
Tanto pubblico alla conferenza per conoscere e combattere l'annosa piaga sociale della violenza contro le donne

16/11/2014 - 10:47

Nel pomeriggio di sabato 15 novembre presso la Biblioteca Comunale di Ponte Buggianese alla presenza del Sindaco, dell’Assessore alla Cultura Maria Grazia Baldi, del Presidente della Commissione cultura della Biblioteca comunale e dell’Associazione 365giorni al femminile si è tenuta una “Conferenza sulla violenza alle donne”; hanno partecipato come relatori Dott.ssa  Donella Baronti, Dott.ssa  Claudia Baccellini e Avv. Sabrina Contrucci.

Nell’ambito dell’iniziativa è stato proiettato un video inedito per la nostra zona, che tratta di questo spiacevole tema. Inoltre sono stati riportati numerosi dati statistici e considerazioni da parte degli esperti basate sulla loro decennale esperienza. 

Il pubblico  ha partecipato attivamente all’iniziativa e  si è mostrato molto interessato ponendo numerose domande ai presenti.

Un grazie particolare va, oltre che ai Relatori, anche al Dottor Massimiliano Massimi, che ha partecipato attivamente all’organizzazione dell’iniziativa, al Presidente della Commissione Cultura della Biblioteca, alla sensibilità dimostrata dall’amministrazione comunale  e  ai Professori della locale Scuola Media, che sono riusciti a coinvolgere ed a far partecipare attivamente alcuni ragazzi delle classi terze.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: