Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.

SCHERMA

Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.

PODISMO

Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.

BASKET

Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.

BASKET

Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83

BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

none_o

I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.

none_o

Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Mazzaccheri (Progetto Rilancio): "Dopo 10 anni grazie al nostro gruppo tornano gli addobbi natalizi"

14/11/2014 - 18:40

Simone Mazzaccheri (progetto Rilancio) interviene sugli addobbi di Natale.

"Non sarà molto ma alla fine dopo dieci anni di assoluta indifferenza del Comune nelle prossime festività natalizie qualche addobbo natalizio sarà esposto nei negozi.

E' bene essere chiari, precisi e oggettivi: il gruppo Progetto Rilancio in questo risultato né piccolo né grande ha il suo merito. Infatti è Progetto Rilancio ad aver posto questa esigenza al Comune così come negli ultimi anni da semplice commerciante il sottoscritto l'aveva esplicitata ai sindaci Zonefrati e Niccolai.

 

Progetto Rilancio aveva quindi poche settimane fa chiesto un incontro al sindaco per sollecitare ancora un interessamento e a questa domanda era seguita una riunione anche con Confcommercio. Per la ristrettezza dei tempi a disposizione non è stata possibile una iniziativa di illuminazione con tutti i crismi ma almeno un addobbo nei singoli negozi ci sarà.

 

L'anno prossimo con un sufficiente anticipo sarà fatta richiesta dell'illuminazione ma per questo anno ci accontenteremo di un fiocco bianco e rosso (i colori del Comune) che sarà esposto nelle vetrine dei negozi.

Il risultato dimostra alla fine che se l'amministrazione comunale accetta la collaborazione con Progetto Rilancio in questa come in altre occasioni qualche buon effetto sarà colto perché di idee e di capacità di rappresentanza non abbiamo difetto. Basta che ci sia consentito di esprimerle e di attuarle. In fondo di collaborazione vera beneficiano tutti".

Fonte: Progetto Rilancio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2014 - 10:45

AUTORE:
antonella

sono molto d'accordo con Simona... grande

16/11/2014 - 19:04

AUTORE:
Simona

A Traversagna conosciamo una situazione un pò diversa: l'amministrazione ha, per tempo, contattato i commercianti per valutare le tipologie degli addobbi natalizi.
Ma il commerciante delegato da Confcommercio ha perso tempo e l'amministrazione, risentiti i commercianti, ha velocemente deciso gli addobbi, per non lasciare sguarnita la frazione più popolosa del comune.
Quaggiù Progetto Rilancio non si è nè vista, nè sentita.
Ed allora la domanda che ci poniamo è: il tuo interessamento nasce e muore perchè sei commerciante o perchè la tua attività è a Margine Coperta (e proprio perchè hai l'attività)?
Tra l'altro i commercianti in Traversagna sono andati oltre, partecipando all'evento organizzato dal Comune con una Associazione di volontariato...
Dobbiamo dire un BRAVO all'Amministrazione Niccoli che ha permesso tutto questo e a tutti i commercianti che si sono impegnati per gli eventi in tutto il territorio Comunale.

14/11/2014 - 22:12

AUTORE:
massimo

Ti meriti un grazie da tutti i tuoi colleghi e da tutti i cittadini per l'impegno che stai mettendo nello svolgere la tua attività di consigliere le persone che ti hanno avuto fiducia possono essere felici della loro scelta