La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Nel prossimo turno di sabato 8 novembre trasferta a Pistoia contro Volley La Fenice per la Pallavolo Delfino Pescia. Entrambe le squadre, reduci da una sconfitta casalinga nel turno scorso, sono a caccia di punti per muovere la classifica. Mr Saielli cercherà di recuperare al massimo le indisponibili della scorsa settimana: Alessia Rosellini reduce dall'influenza e Giada Sorini non in buone condizioni fisiche, mentre si prolunga lo stop per Erika Capecchi, ancora ferma per un problema al ginocchio. Le ragazze rossoblu del Delfino Pescia dovranno dimostrare di avere recuperato anche a livello morale, esprimendo il bel gioco che le caratterizza ma raggiungendo anche il risultato.