Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Oggi e domani tutte le classi della scuola primaria di Lamporecchio aderiscono al progetto promosso da Legambiente “Puliamo il Mondo”. All'iniziativa, organizzata dal Comunemin collaborazione con l'istituto comprensivo, partecipa l'assessore alla pubblica istruzione Emanuela Bruno, che dice: “I bambini muniti di guanti, pettorine e sacchi per la raccolta differenziata si sono mostrati entusiasti nel ripulire tutte le aree verdi intorno alla scuola. Convinti che questo progetto aiuti a far riaffiorare all'interno di ogni bambino il senso di civiltà e la salvaguardia della natura che ci circonda come un momento di crescita e di educazione, ci auguriamo che eventi come questi continuino nel tempo”.
Il Comune ringraziamo la dirigente e tutto il personale scolastico per aver collaborato all'iniziativa. L'amministrazione fa sapere inoltre che domenica dalle 8.30 alle 12.30 sarà organizzato “Puliamo il mondo 2014” per tutti i cittadini del comune: auspicando che le adesioni siano numerose, verranno individuate delle aree e organizzati gruppi di raccolta in tutto il territorio.