Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:09 - 14/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

L’undicesima edizione della Montanaro Trail, corsa in montagna su lunghe distanze organizzata dall’Ascd Silvano Fedi, sezione di San Marcello Pistoiese, torna come ogni metà settembre nel territorio di San Marcello Piteglio, con partenza e arrivo dal capoluogo.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini e Basketball Club Lucca da questa stagione daranno vita ad una serie di collaborazioni dove sono previsti benefici anche per i tifosi delle due società.

PICKLEBALL

Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.

PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

none_o

Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Due giorni con "Noi della Pieve in festa per..."

11/9/2014 - 16:26

L'amministrazione comunale di Pieve a Nievole è lieta di invitare tutti alla terza edizione dell'evento "Noi della Pieve in festa per...", l'annuale iniziativa di solidarietà che, come di consueto, si svolge nel centro cittadino nei giorni 12 e 13 settembre.

 

La manifestazione è organizzata dal Comune col preziosissimo apporto delle associazioni di volontariato. Il ricavato delle due serate andrà a finanziare l'acquisto di un'altalena per diversamente abili, un progetto ambizioso ma importante che testimonia la sensibilità dell'amministrazione nei confronti di tematiche come la disabilità. L'altalena sarebbe la prima in Valdinievole e la sesta in tutta Italia e verrà installata in uno dei verdi pubblici del comune.


Durante la manifestazione si terranno, escursioni a cavallo, trekking, spettacoli di musica e danza e ben due cene sotto le stelle, non si può assolutamente mancare. 


Potete prenotarvi alla cena del venerdì chiamando il numero 3299266968 oppure 347713552; per quella del sabato invece il numero da chiamare è 3293352484.


Vi segnaliamo la passeggiata sui sentieri del Poggio alla Guardia a cura dell'associazione “Cultura, Ambiente Toscana” che vi porterà alla scoperta di un meraviglioso angolo di Pieve ai più sconosciuto; la partenza è prevista alle ore 10,00 dal piazzale Don Marino Mori in zona fontanello dell'acqua.


Un'offerta variegata per una Pieve sempre più solidale e consapevole, vicina ai bisogni di tutti.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/9/2014 - 22:31

AUTORE:
Baldecchi Marco

Cara Paola te sei andata alla festa con il giusto intento ma in quanti pensi che siano andati alla festa con il tuo intento?... e questo non perché i pievarini siano cattivi ma perchè la maggior parte non sanno nemmeno qual è lo scopo di questa festa e tutto per come è impostata. Prima di tutto si potrebbe chiedere o far scegliere a i Pievarini tra delle alternative a chi fare beneficenza , poi chiedere consigli e idee per riuscire a raccogliere più fondi , poi indirizzare gli esercenti e ASSOCIAZIONI a fare una serata non indirizzata al guadagno ma esclusivamente per raccogliere i fondi. Cosa è stato fatto di questo? A me sembra che la festa sia stata organizzata con l' intento far vedere "vivo" il paese o le attività... poi se avanza qualcosa meglio...e la colpa se c'è non è ne degli esercenti ne dei cittadini ma di chi ha dato gli imput dell'organizzazione

12/9/2014 - 19:36

AUTORE:
Paola

Domani non sarò in zona ed allora questo pomeriggio verso le 18 mi sono recata, assieme ad un'Amica, a questa Manifestazione, con l'intento di dare un contributo economico, senza però voler essere offensiva...nel senso che non volevo lasciare i soldi così e via ma acquistare qualcosa oppure, se ci fosse stata, prendere dei biglietti della lotteria di beneficenza ( a me piacciono tanto )....ebbene ....non siamo riuscite ad acquistare niente....alcuni banchi erano ancora da preparare e quelli pronti ...sorvoliamo che è meglio. C'era una musica a volume, secondo noi, un po' troppo alto e l'unica cosa che ci è' piaciuta son state delle ragazze che facevano giocare i bambini. Queste ragazze erano molto brave ma x il resto....che tristezza ...e meno male che siamo andate alle 18.30... se andavamo alle 16 forse c'era il vuoto ?!? Molto meglio di quei 3 banchi con cose squallide !