A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Al termine della partita fra Estra Pistoia Basket e Givova Scafati, chiusa sul punteggio di 89-91 per gli ospiti e che rappresenta una dura sconfitta nella lotta salvezza per i colori biancorossi, prendono la parola i vertici della società.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Giacomo Grifò (segretario comunale e coordinatore La Destra) e Guido Michelotti (segretario comunale e coordinatore Forza Italia) intervengono sulla situazione politica del centrodestra borghigiano.
"Abbiamo aderito con grande speranza al progetto della lista Centrodestra Buggiano. Doveva essere una lista nuova, non un nuovo partito, e quindi un modo per attuare un cambiamento morale e civile prima che politico.
Dopo le elezioni invece si ripresentano gli stessi obiettivi, cioè la difesa dei privilegi. Quanto è successo nell'ultimo consiglio comunale con l'elezione di Bonelli a presidente rasenta a nostro parere la negazione totale dell'agire politico.
Una scelta studiata per l'ennesima volta a dovere. Eletto all'unaminità con una sola scheda bianca, lasciamo a voi capire l'autore. Era più giusto eleggere Lotti, arrivato secondo con la sua lista Onestà e trasparenza rispettando così il volere dell'elettorato.
Pertanto è nostra intenzione staccarci da Centrodestra Buggiano rappresentato dal consigliere comunale Letizia Zei e proseguire il nostro cammino dalla parte dei borghigiani come abbiamo sempre fatto".