Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Nominati i membri del consiglio d'amministrazione che dovrà guidare una delle strutture dalla storia più travagliata, la casa di riposo San Domenico. Questi i nomi: Ilaria Camerlinghi Ficini (che era candidata nella lista Pescia Insieme Psi alle ultime elezioni), Silvia Franchi (presidente del consiglio comunale di Uzzano), Alessandro Pellegrini (L'unico nome che già figurava nel "vecchio" cda), Luca Seghedoni (responsabile del servizio civile dell'Uncem) e Nicola Romagnani (segretario dell'associazione Adesso Pescia). E' proprio su Romagnani che convergono le voci che lo vorrebbero anche presidente dello stesso cda. Netta la posizione contraria verso queste nomine da parte del gruppo Un'altra Pescia.