Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:06 - 23/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.

BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Morto dopo un intervento chirurgico a un'anca: avvisi di garanzia per cinque medici dell'ospedale

8/8/2014 - 17:47

PESCIA - Cinque medici dell’ospedale Cosma e Damiano sono destinatari di altrettanti avvisi di garanzia per un’indagine aperta sul decesso di un paziente di 86 anni, residente a Agliana, deceduto dopo un intervento chirurgico per una frattura all’anca (che si era fratturato dopo essere caduto nella propria abitazione).

 

Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo di indagine dopo che familiari dell’anziano hanno presentato un esposto in Procura per chiedere che venga fatta chiarezza sull'accaduto.

 

Sul corpo del deceduto il magistrato incaricato degli accertamenti, il sostituto procuratore Fabio Di Vizio, ha disposto l’autopsia, che potrebbe aiutare a capire meglio eventuali responsabilità da parte del personale sanotario.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2014 - 12:58

AUTORE:
Elena

E' morto durante un intervento chirurgico un uomo di 86 anni ! E questi denunciano ben 5 Medici ?! Ma allora quando mio Padre morì durante un intervento chirurgico a 79 anni dovevo denunciare tutto l'ospedale ?! Capisco e rispetto il dolore dei familiari ma in tutte queste denunce mi sembra che ci sia qualcosa che non torna...la gente e' diventata molto più cattiva ed avida di soldi ! L'immortalità ancora non è stata inventata.