Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Dopo la presentazione avvenuta Giovedì sera allo stadio "Cei" e dopo che il segretario Luca Pieri ha completato le pratiche relative alla iscrizione al Campionato, la Larcianese dirama i nomi dei calciatori convocati per l'inizio della preparazione, in programma per il giorno 04 Agosto. La preparazione sarà svolta sul terreno dello stadio "Cei", e la squadra soggiornerà all'Hotel Castelmartini (il solito dove andrà la Pistoiese).
Nei prossimi gorni verranno comunicate le date delle amichevoli, già fissate con Primavera Empoli, Ponsacco e Ponte Buggianese.
Per quanto riguarda il mercato adesso il D.S. Piero Beneforti è impegnato nel piazzare i tanti giovani di proprietà viola, che dovranno andare a farsi le ossa. Per quanto riguarda la prima squadra, ci sarà da individuare senza fretta e senza sbagliare l'ultimo tassello che manca: un attaccante di esperienza.
PORTIERI
- Ciurli Alessio (96) dal Prato via Monsummano
- Filidei Federico (95)
- Giovannelli Lorenzo (96)
- Biscardi Riccardo (97) dal Montalbano
DIFENSORI
- Bizzarri Alessio (96) dal Monsummano
- Cappelli Andrea (88) dal Montemurlo
- Panelli Matteo (88)
- Pinto Nicola (/85)
- Ulaj Marash (95)
- Rafanelli Lorenzo (95)
CENTROCAMPISTI:
- Amatucci Matteo (87)
- Bartolini Mirco (96)
- Borselli Andrea (95)
- Campigli Andrea (90) rientro prestito al Fucecchio
- Conflitti Luca (95)
- Fioravanti Duccio (90)
- Parisi Edoardo (16/11/88)
ATTACCANTI
- Bartalucci Mattia (93) dal Gambassi
- Citera Pietro (91)
- Cipollini Jacopo (95)
- Massaro Mattia (88) dal Quarrata
- Paolini Valerio (96)
ALLENATORE: Lorenzo Roventini
PREPARATORE PORTIERI: Carlo Riccetelli
ALLENATORE JUNIORES: Emiliano Tarabusi
ALLENATORE ALLIEVI: Renzo Bartolini
DIRETTORE SPORTIVO: Piero Beneforti
TEAM MANAGER: Davide Papa
MEDICO: Dott. Michele Galli
FISIOTERAPISTA: Marco Beneforti
MASSAGGIATORE: Massimo Mariotti – Alessio Mariotti
MAGAZZINIERE: Giuseppe Daddi