Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grandi progetti per la Società Soccorso Pubblico, che poche settimane fa ha inaugurato i nuovi uffici per i servizi sociali, dove è stato avviato il nuovo progetto di “Pronto Montecatini”. Si tratta di un punto unico di supporto socio-sanitario per il cittadino, che svolgerà un servizio di integrazione dei servizi socio-sanitari offerti dall’associazione, dal Comune e dalle altre associazioni impegnate sul territorio mettendo a disposizione del cittadino uno o più operatori dedicati all’assistenza degli individui più bisognosi attraverso l’integrazione di tutti i servizi (ambulanze e trasporti, Città Amica, guardia medica, servizi infermieristici, orari, modalità di accesso dei servizi sanitari e comunali sul territorio, farmacie di turno, segnalazioni di guasti rete elettrica e telefonica, e tanto altro ancora) e in generale l’assistenza, la consulenza e il tutoraggio al cittadino, per quanto riguarda l’accesso ai servizi, anche e soprattutto on-line della pubblica amministrazione, l’informazione e l’assistenza al cittadino sui progetti di rilevanza sociale.
È stato avviato, quest’anno con molto ritardo a causa del rinnovamento della rete informatica dell’associazione, il tesseramento 2014, che sta terminando in questi giorni.
Ad agosto invece, precisamente il 2, si terrà la “Cena sotto le stelle” nella Nievole, giunta alla sua quinta edizione consecutiva. “Un traguardo molto importante - commenta Martellini, presidente della Ssp - e se la cena sotto le stelle è diventata un appuntamento di Montecatini è solo grazie ai cittadini che ogni anno ci sostengono”. Costo € 20. Per informazioni: centralino Ssp: 0572 90901.