Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 15/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

TAEKWONDO

Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
BUGGIANO
Il beat italiano delle "Molecole d'amore" in concerto a Buggiano Castello

9/7/2014 - 14:46

Venerdì 11 luglio le “Molecole d'amore” si esibiranno in piazza Pretorio a Buggiano Castello, a partire dalle 21,30; l'evento, a ingresso gratuito, è organizzato da associazione culturale Buggiano Castello, con il patrocinio del Comune di Buggiano.
 
Le “Molecole d'amore” (Luca Natali - Giuliano Innocenti - Mario Tintori - Fausto Batisti - Arturo Occhiuto)  sono un gruppo valdinievolino che da molti anni porta sul palco un repertorio di musica Beat italiana, interpretando i successi dei maggiori cantanti italiani degli Anni Sessanta, da Battisti a Morandi, passando per i grandi complessi dell'epoca.
 
Per qualche ora, catapulteranno il pubblico nel mondo dei fantastici Anni Sessanta a suon di grandi successi, secondo una scaletta di brani variegata.


Un concerto per tutti: per chi quegli anni li ha vissuti e potrà lasciarsi andare ad un nostalgico amarcord, ma anche per i più giovani che, attraverso i racconti di nonni, genitori e zii e l'ascolto di brani di quel periodo, hanno imparato ad amare un'epoca indimenticabile per la storia del costume e della musica italiana. Unico obbligo: cantare, ballare e divertirsi!
 
“Da qualche anno, la nostra associazione, da sempre attiva nell'organizzazione di concerti e premi di musica classica, organizza in estate un concerto “pop” in piazza Pretorio, con lo scopo di arrivare ad un pubblico più ampio di persone:  il beat italiano delle “Molecole” sarà sicuramente un grande successo”, scrive in una nota il presidente dell'associazione, Gionata Giacomelli. “Colgo l'occasione per ricordare che ogni evento è realizzato grazie al  supporto e al lavoro volontario dei soci: a loro i miei ringraziamenti, perché grazie alla loro disponibilità è possibile animare le sere d'estate buggianesi.”

Fonte: Associazione culturale Buggiano Castello
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: