Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
E' morto mentre stava tornando a casa in scooter dopo una giornata di lavoro, travolto da una moto di grossa cilindrata guidata da un uomo poi risultato ubriaco. Vittima dell’incidente Lorenzo Aronica, 46 anni, originario della Sicilia, residente da qualche anno in via Matteotti a Ponte Buggianese, ma molto conosciuto a Montecatini per la sua professione di maitre d’hotel. Da qualche anno si spostava nell’isola nel periodo della stagione estiva. Così faceva anche la moglie Tania che lavorava sull’isola ma in un altro ristorante. Lorenzo Aronica lascia anche una figlia, Alisea, di 15 anni. L’incidente intorno alle 2.30 di notte sulla strada statale che collega Palau a Santa Teresa di Gallura. Aronica stava viaggiando su uno scooter Malaguti 250 e si è scontrato con una Suzuki 650 (peraltro sprovvista di assicurazione), che sembra sia finita nell’altra carreggiata.