Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:02 - 13/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.

BOXE

La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.

SPORT

Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.

TAEKWONDO

Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.

none_o

Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
TermeCup: 2 argenti e un 4° posto per Pulcini Murialdo

10/6/2014 - 15:42

Si è chiusa con due medaglie d'argento e un quarto posto l'avventura dei Pulcini nella 4^ edizione della Terme Cup, manifestazione dedicata alle annate 2003, 2004 e 2005 organizzata sul campo a 7 dell'Oratorio Murialdo. Nell'ultimo atto del torneo, andato in scena tra sabato e domenica, non sono mancati gol, spettacolo e qualche sorpresa.

Partendo dai più piccini, molto equilibrata la finale del torneo 2005, che ha visto prevalare la Tau Academy sul Montecatinimurialdo per 6-5 al termine di un gara molto combattuta.


Al Via Nova la piazza d'onore grazie al'8-1 imposto ai Giovani Calciatori, completano l'ordine di arrivo Fucecchio, Capostrada, Pesciauzzanese e San Filippo.

Più complicata per i colori biancocelesti la finale 2004, dove a vincere è stato Cg Agliana con un secco 4-0. Con il 3-1 sul Casalguidi il Tau si aggiudica il terzo posto, mentre Margine Coperta e Poggio a Caiano chiudono la graduatoria.

Chiudiamo col torneo 2003, dove la vittoria è andata al Borgo a Buggiano grazie al secco 2-0 inflitto al Ponte Buggianese. Terzo posto per Valdottavo dopo la vittoria sul Montecatinimurialdo per 1-0, seguono Olimpia Quarrata, Vannucci, Chiesanuova e Pistoia Nord. Al termine della giornata di domenica si sono svolte le premiazioni. Il Gsd Montecatinimurialdo ringrazia tutte le società partecipanti e l'Autocarrozzeria Emmedue per aver offerto i trofei.

Fonte: MontecatiniMurialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: