La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Si è chiusa con due medaglie d'argento e un quarto posto l'avventura dei Pulcini nella 4^ edizione della Terme Cup, manifestazione dedicata alle annate 2003, 2004 e 2005 organizzata sul campo a 7 dell'Oratorio Murialdo. Nell'ultimo atto del torneo, andato in scena tra sabato e domenica, non sono mancati gol, spettacolo e qualche sorpresa.
Partendo dai più piccini, molto equilibrata la finale del torneo 2005, che ha visto prevalare la Tau Academy sul Montecatinimurialdo per 6-5 al termine di un gara molto combattuta.
Al Via Nova la piazza d'onore grazie al'8-1 imposto ai Giovani Calciatori, completano l'ordine di arrivo Fucecchio, Capostrada, Pesciauzzanese e San Filippo.
Più complicata per i colori biancocelesti la finale 2004, dove a vincere è stato Cg Agliana con un secco 4-0. Con il 3-1 sul Casalguidi il Tau si aggiudica il terzo posto, mentre Margine Coperta e Poggio a Caiano chiudono la graduatoria.
Chiudiamo col torneo 2003, dove la vittoria è andata al Borgo a Buggiano grazie al secco 2-0 inflitto al Ponte Buggianese. Terzo posto per Valdottavo dopo la vittoria sul Montecatinimurialdo per 1-0, seguono Olimpia Quarrata, Vannucci, Chiesanuova e Pistoia Nord. Al termine della giornata di domenica si sono svolte le premiazioni. Il Gsd Montecatinimurialdo ringrazia tutte le società partecipanti e l'Autocarrozzeria Emmedue per aver offerto i trofei.