Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 12/5/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo sia chiaro che il modo in cui un Amministrazione decide di impiegare le proprie risorse sia un tratto essenziale delle politiche perseguite. Adesso ci troviamo un Amministrazione che , in modo .....
BASKET

Green Le Mura Spring Lucca - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-59

ATLETICA

Tre medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo: è questo l’eccellente bilancio dell’Atletica Pistoia al Campionato italiano master di prove multiple e staffette, tenutosi a Brugnera in provincia di Pordenone.

BASKET

Dopo la fine dell’avventura della Sifra Innovazione Pistoia Basket Junior nelle finali nazionali Under19 Eccellenza, le ultime battute della stagione per il settore giovanile biancorosso stanno regalando soddisfazioni notevoli.

PODISMO

Lusinghiero successo per la 2^ edizione della “6 Ore Ultragreen di Pistoia”, corsa al Parco Gea di Pistoia e organizzata con perizia dalla Silvano Fedi.

BASKET

In sala-stampa sono intervenuti – oltre al consueto commento di coach Gasper Okorn – anche il presidente biancorosso Joseph David.

BASKET

Dopo due stagioni finisce l’avventura dell’Estra Pistoia Basket 2000 in Lba.

PODISMO

Si è disputata al Parco Gea di Pistoia una manifestazione podistica su strade bianche e in circuito di 1.160 metri sulle distanze delle 6 ore, mezza  maratona e maratona, organizzata dalla Silvano Fedi.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring Lucca 73-71.

none_o

Si inaugura sabato 10 maggio, alle 17,30 negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio la mostra “Corpi celesti”.

none_o

Si inaugura venerdì 9 maggio, alle 18, nelle sale al secondo piano del Museo del Novecento e del contemporaneo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Sensi chiude la campagna elettorale con Antonio Tajani (Forza Italia)

5/6/2014 - 23:10

Venerdì alle 18 al Caffè Gambrinus di viale Verdi Riccardo Sensi, candidato a sindaco per il centrodestra, chiudere la campagna elettorale in vista del voto di domenica 8 giugno (si vota dalle 7 alle 23) e invita i suoi elettori per un saluto.


Al suo fianco un ospite di assoluto prestigio come l'onorevole Antonio Tajani, vice presidente della Commissione Europea per l'industria ed l'imprenditoria, neo eletto e riconfermato nella carica. Nello specifico ci sarà un confronto per i finanziamenti europei del progetto "Cosimo de' Medici", che si rivolge al piccole e medie imprese del settore turistico, quindi per Montecatini la possibilità di dialogare con una canale fondamentale per le proprie imprese.


"Invito i cittadini, e in particolare gli imprenditori della zona, a sentire cosa deve dirci l'onorevole Tajani, è una grande opportunità e ci aiuterà a capire meglio come si accede a tali finanziamenti" dichiara Sensi.

Fonte: Comitato elettorale Sensi Sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: