In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Notte Bianca a Monsummano: gli ospiti di sabato 5 luglio sono piuttosto importanti. Su tutti, i Gipsy Kings (“Bamboleo”, “Djobi Djoba”) famosissimo gruppo di origine catalana che fonde, ormai da trent'anni, rumba, flamenco e pop. Poi Tiziana Rivale, vincitrice nel 1983 del Festival di Sanremo con “Sarà quel che sarà”, che farà da spalla alla band gitana. Torna lo staff del Mamamia di Torre del Lago e, sempre in tema di danze sfrenate, fanno la loro prima apparizione a Monsummano i deejay e i vocalist della discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare, uno dei templi della disco music italiana.
Il target di appassionati va dai 20 ai 35-40 anni. Sempre dedicato a giovani e giovanissimi è il concerto del rapper pratese Blebla, al secolo Marco Lena, 30 anni, diventato famoso per la canzone “Prato” (725mila visualizzazioni su Youtube).
I principali palchi musica saranno nella centrale piazza Giusti, in piazza del Popolo e in piazza Berlinguer: in città saranno allestiti 20 punti spettacolo su un perimetro di 120mila metri quadrati di superficie (da viale Martini fino a via Battisti e via Matteotti).