Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Notte Bianca a Monsummano: gli ospiti di sabato 5 luglio sono piuttosto importanti. Su tutti, i Gipsy Kings (“Bamboleo”, “Djobi Djoba”) famosissimo gruppo di origine catalana che fonde, ormai da trent'anni, rumba, flamenco e pop. Poi Tiziana Rivale, vincitrice nel 1983 del Festival di Sanremo con “Sarà quel che sarà”, che farà da spalla alla band gitana. Torna lo staff del Mamamia di Torre del Lago e, sempre in tema di danze sfrenate, fanno la loro prima apparizione a Monsummano i deejay e i vocalist della discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare, uno dei templi della disco music italiana.
Il target di appassionati va dai 20 ai 35-40 anni. Sempre dedicato a giovani e giovanissimi è il concerto del rapper pratese Blebla, al secolo Marco Lena, 30 anni, diventato famoso per la canzone “Prato” (725mila visualizzazioni su Youtube).
I principali palchi musica saranno nella centrale piazza Giusti, in piazza del Popolo e in piazza Berlinguer: in città saranno allestiti 20 punti spettacolo su un perimetro di 120mila metri quadrati di superficie (da viale Martini fino a via Battisti e via Matteotti).