Sono servite dieci partite in 23 giorni e due serie playoff molto tirate, prima con Chiusi e poi con Treviglio, per permettere a La T Tecnica Gema di arrivare alla ambita finale per la promozione in A2.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato come capo allenatore Andrea Gabrielli per le stagioni sportive 2026-27 e 2027-28.
La stagione delle formazioni giovanili del Pistoia Basket 2000 si avvia verso l’epilogo, con l’Under19 Eccellenza che ha concluso il suo percorso alle finali nazionali dopo un’altra annata piena di soddisfazioni in cui si è confermata al top della categoria.
Continuano gli ingressi in casa Pistoia Basket 2000 con l’ufficializzazione della nuova struttura commerciale del club, che vedrà Angelo Perriello subentrare da direttore.
Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore della prima squadra per le prossime stagioni a Franco Ciani.
Nuove soddisfazioni per l’Atletica Pistoia, tra le migliori società master d’Italia.
Banca Pescia e Cascina ha vinto il torneo femminile “Delle Grotte”, nell’ambito della XXII edizione del Torneo di calcio a 5 del Credito Cooperativo.
Nuovo weekend da protagonisti per i runners della Silvano Fedi, in bella evidenza in molte gare podistiche.
La musica e le tradizioni bandistiche di Pescia tornano a proporsi all’attenzione della comunità.
La Fondazione Poma Liberatutti dal 4 giugno al 6 settembre ospita la mostra "L’ultimo fotografo – Giovanni Savino".
MONTECATINI
Venerdì 23 maggio alle ore 21.00 presso la sede del Comitato Elettorale Riccardo Sensi Sindaco, in via Marruota 2 a Montecatini Terme, si svolgerà l'evento di chiusura della campagna elettorale.
Interverranno i rappresentanti delle liste a sostegno di Riccardo Sensi, Forza Italia Montecatini Terme, Mi Piace Sensi - Sindaco di Montecatini Terme, Patto per la Città, Amici di Montecatini.
Chiuderà l'incontro il candidato a sindaco Riccardo Sensi con un saluto ed un ringraziamento alla sua "folta" squadra ed agli elettori che vorranno intervenire.
"Stiamo facendo un buonissimo lavoro, mi voglio complimentare con questi ragazzi, le sensazioni incontrando la gente sono molto positive" dichiara Sensi.