La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
PESCIA - Marco Niccolai (segretario provinciale Pd) e Marco Guerri (segretario comunale Pd) intervengono sulla campagna elettorale.
"La campagna elettorale per le elezioni amministrative si avvia verso la conclusione in questo quadro: da una parte il centrosinistra parla di idee e progetti per portare fuori Pescia dalla grave crisi che sta vivendo, dall’altra parte gli avversari inscenano una campagna puramente denigratoria verso il candidato del centrosinistra senza parlare mai dei gravi problemi della città e delle idee che hanno per affrontarli.
Non c’è da meravigliarsi: una parte dei nostri avversari, ovvero le due liste di centrodestra, sono causa della grave situazione che sta vivendo Pescia visto che hanno avuto finora responsabilità di governo e dunque preferiscono non parlarne perché dovrebbero assumersi le lororesponsabilità di fronte ai cittadini. Si sceglie dunque di sollevare polveroni per provare a nascondere il fallimento totale dell'amministrazione di centrodestra e perché si percepisce che il 25 maggio i cittadini pronunceranno un giudizio durissimo su questi anni e sceglieranno non in base agli slogan ma giudicando l’effettiva competenza e capacità amministrativa e premieranno dunque il centrosinistra, perché non ci si può improvvisare sindaci in un Comune in una grave crisi finanziaria come Pescia.
Il Pd e il centrosinistra sono uniti attorno a Oreste Giurlani e continueranno a discutere unicamente delle soluzioni ai problemi del nostro territorio come hanno fatto finora; lasciamo ad altri di occuparsi di polveroni visto che non sono in grado di dare risposte alle questioni concrete che giornalmente ci pongono i cittadini".