Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 13/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Forse retorica, sperando non sia inutile. Ma, a seguito dei fatti di Crans Montana, i feriti italiani curati in Italia, chi pagherà le spese ospedaliere e post cura - forse lunghe o lunghissime .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

PODISMO

Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.

BASKET

Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.

CICLISMO

Ora è ufficiale: dal 2026 il team pistoiese Franco Ballerini si chiamerà Neri Sottoli – Lucchini Energy.

CALCIO

Vince e convince la FC Pistoiese, che al Brera di Milano conquista un importantissimo successo nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di Serie D.

BASKET

Giornata di presentazione, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per l’ala/centro Ivan Buva.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

La mostra a Palazzo Blu celebra la stagione d’oro dell’arte europea attraverso lo sguardo raffinato di tre grandi pittori italiani.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Quarta edizione per "Toscana Auto Collection"

15/5/2014 - 11:31

È in arrivo la quarta edizione di Toscana Auto Collection, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati del settore, e non soltanto; sabato e domenica la sala contrattazioni del Mercato dei Fiori di Pescia, in via Salvo d’Acquisto, aprirà i battenti per ospitare una vera e propria parata di vecchie glorie, una rassegna di affascinanti pezzi unici che non mancherà di entusiasmare i visitatori: auto, moto, bici, trattori, ricambi, modellismo.


L’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti torna a proporre un evento che, per due giorni, soppianterà i colori e i profumi di fiori e piante con le fragranze degli olii motore, del cuoio e del legno pregiato di centinaia di gioielli a due e quattro ruote.


Ancora una volta, organizzato con il patrocinio del Comune di Pescia, sarà possibile visitare spazi dedicati al modellismo statico e dinamico, e all’editoria specializzata; invariata la finalità dell’evento: quella di mettere in contatto gli appassionati di auto, moto e biciclette d’epoca, tutti quei collezionisti in cerca del pezzo originale o dell’accessorio indispensabile al proprio mezzo.


Nello spazio interamente coperto messo a disposizione dal Mercato dei Fiori, oltre 10.000 metri quadrati, curiosi e amatori avranno la possibilità di passeggiare circondati da tantissimi spazi dedicati a tutto quanto è legato al mondo dei motori, seguendo un percorso studiato appositamente per facilitare il passaggio e rendere più semplice ammirare i mille oggetti, le migliaia di vere e proprie opere d’arte esposte.


Per venire incontro alle esigenze degli appassionati, saranno messi a disposizione l’ampio parcheggio adiacente, l’assistenza necessaria per l’acquisto e la vendita di auto e moto, e un attrezzato bar ristorante interno alla struttura; Toscana Auto Collection sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 9 alle 18: per maggiori informazioni, rivolgersi all’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti, chiamando lo 3312098756 o scrivendo una mail a studiopinocchio2006@alice.it.

Fonte: Associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/5/2014 - 16:43

AUTORE:
Carlo

Bellissima iniziativa, peccato non venga detto quanto costa il biglietto di ingresso ....
nelle locandine c'è scritto che il servizio bus-navetta è compreso nel biglietto di ingresso ... tantovale dirlo