Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Comunicato stampa della lista "Insieme" di Massa e Cozzile:
"Nessuna lista della spesa, nessun libro dei sogni, ma progetti e valori condivisi dai quali ripartire. Il centro sinistra, lista “Insieme”(coalizione tra Partito democratico, Rifondazione, Sinistra ecologia e libertà), proseguendo quanto fino ad ora portato avanti dall’amministrazione di centro sinistra, vuole infatti tracciare nuovi percorsi virtuosi, progressisti e riformisti. “I marciapiedi, così come altre decine e decine di interventi più o meno grandi, -dichiara la candidata sindaco Marzia Niccoli -sono necessari e già preventivati nel nostro programma, ma riteniamo che solo ripartendo dalle relazioni con i cittadini potremo far fronte alle esigenze di questo periodo così difficile. Il Comune ha sempre meno soldi da investire, amministratori e cittadini dovranno collaborare scegliendo insieme gli interventi prioritari da mettere in atto nelle frazioni. Certo ci sono lavori che non possono più aspettare, penso all’asilo dell’infanzia e alla metanizzazione a Massa, oltre agli interventi da fare per migliorare la vita in tutte le frazioni del Comune, nessuna esclusa. Nessun cittadino dovrà sentirsi abbandonato dagli amministratori, se avrò l’onore di amministrare Massa e Cozzile, sarò in Comune tutti i giorni a lavorare, se non mi vedrete in Comune sarò in Regione o dovunque sia necessario per realizzare tutto quello che è prioritario per il nostro territorio. Così sarà anche per gli assessori, presenze giornaliere alle quali i cittadini potranno fare riferimento in ogni momento. Senza nessun costo aggiuntivo per il Comune, inoltre, è prevista anche la realizzazione di sportelli, piattaforme digitali, incontri costanti con le diverse categorie di soggetti del territorio e con i cittadini. Renzi continua a dare forti segnali di cambiamento e di rinnovamento a livello nazionale, come coalizione siamo convinti che sia necessario un cambiamento anche a livello locale, è finito il tempo delle promesse, dei vecchi meccanismi della politica e dei giochetti di potere. La politica non è un mestiere ma un servizio ai cittadini, va portato avanti con responsabilità e onestà intellettuale. Non solo fare e fare bene, ma anche progettare insieme la comunità che vogliamo. Come vorreste che fosse Massa e Cozzile tra cinque anni? Speranze e sogni non devono essere un freno, ma un alto obiettivo a cui tendere.”
La lista “Insieme” invita la cittadinanza a partecipare ai seguenti incontri pubblici: martedì 13 maggio alle 21.00 circolo Arci di Vangile, giovedì 15 maggio alle 18.30 bar Bruceto mentre alle 21.00 circolo Arci di Margine Coperta, venerdì 16 maggio alle 19.30 circolo arci di Massa paese.
Per maggiori informazioni 347-4948001 oppure per il programma completo visitate il sito www.insiememassaecozzile.it"