La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
L'occasione per archiviare lo sfortunato ritiro occorso al Rallye di Sanremo e concretizzare al meglio quella serie di modifiche apportate sull'assetto della nuova Peugeot 208 VT. Per Massimiliano Giannini è ancora tempo di Campionato Italiano Rally, cornice che coinvolgerà l'edizione 2014 del Rally Targa Florio, in scena a Termini Imerese da giovedì 8 a sabato 10 maggio.
Per il pilota di Chiesina Uzzanese, interprete di una programmazione stagionale incentrata nella partecipazione alla massima espressione rallistica nazionale, la possibilità di confermare quelle ottime sensazioni riscontrate nel debutto “casalingo” del Rally Il Ciocco, vero e proprio punto di partenza di una stagione agonistica di elevato impatto mediatico.
Ad affiancare, ancora una volta, l'impegno di Massimiliano Giannini saranno la professionalità di Hankook e Bardahl, realtà sportive vicine alla sua programmazione e del copilota Filippo Tredici, parte integrante di un nuovo progetto nato sotto l'emblema della scuderia Proracing.
Dodici le prove speciali in programma, per un totale di oltre 117 km di prove speciali pronte a prendere il via da Termini Imerese (PA), alle ore 9:00 di venerdì 9 maggio. Arrivo previsto a Campofelice di Roccella, alle ore 15:30 di sabato 10 maggio.
Nella foto (concessa da Valerio Incerpi): Max Giannini in gara sull'asfalto del “Sanremo”.