Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Il coordinatore provinciale dell'Italia dei valori, Daniele Sgambellone, spiega la partecipazione del partito alla prossima tornata elettorale in Valdinievole.
"In occasione delle prossime amministrative l'Italia dei valori sarà presente con candidati e proposte concrete in coalizione con il centrosinistra. In ciascuno dei tre comuni però le scelte su come presentarsi sono state differenti: a Monsummano correremo in appoggio al sindaco Vanni con una nostra lista e una squadra di candidati che avrà con capolista Francesca Collaro, segretaria provinciale donne Idv.
A Montecatini Terme invitiamo invece i nostri iscritti e simpatizzanti a votare e far votare Daniela Sgambellone, coordinatore provinciale del partito inserita nella lista "La città che vogliAmo" a sostegno del sindaco uscente Bellandi.
A Pescia invece il partito correrà in tandem (e' il caso di dirlo) con Sel nella lista "La bicicletta", in appoggio a Oreste Giurlani. La città, reduce da un (mal)governo di destra, necessita infatti a nostro avviso di una forte unione e coesione delle forze di sinistra al fine di porre rimedio ai disagi che i cittadini e la città vivono da oramai un quinquennio.
Ciò che veramente auspichiamo e' che in un momento di grave crisi economica e sociale come questo i cittadini ricordino quanto fatto da Italia dei Valori e ci rinnovino la fiducia".