Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
La Lega Nord interviene per presentare i propri candidati al consiglio comunale.
"La Lega Nord Toscana, sezione di Montecatini Terme, e' stata uno dei partiti che ha voluto le primarie di coalizione, che hanno indicato Riccardo Sensi come candidato del centrodestra. Insieme agli esponenti di "Fratelli d' Italia-Alleanza Nazionale" e "La Destra" abbiamo costituito il "Patto per la città", in appoggio a Riccardo Sensi sindaco.
Gli esponenti della Lega Nord, candidati a consiglieri comunali, sono il segretario della sezione Lega Nord Montecatini, Luciana Bartolini, il segretario provinciale del movimento e consigliere provinciale, Mauro Tintori e infine Roger Kampf, noto commerciante.
L'impegno dei leghisti all'interno della lista "Patto per la citta" si concentrerà su sicurezza e lotta al degrado cittadino che da sempre sono i cavalli di battaglia dell'attività politica del movimento. E la prima sfida di una città in cui il buonismo ha lasciato che il degrado degenerasse sarà ripulire".