Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:03 - 22/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
CHIESINA
Conferita la cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri, il sindaco Marco Borgioli ha donato una targa

5/4/2014 - 17:49

E’ stata conferita stamani da parte del Comune di Chiesina Uzzanese (Pistoia) la cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia, che ha coinciso con l’inaugurazione di un centro civico e di aggregazione sociale (‘Il Fiore’), erano presenti anche il comandante della Legione carabinieri della Toscana, generale di brigata Alberto Mosca; il comandante provinciale, colonnello Eugenio Cacciuttolo; il comandante della compagnia di Montecatini, capitano Enrico Vellucci; la presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni; il prefetto di Pistoia Mauro Lubatti; il questore Maurizio Manzo.

 

“La decisione di conferire all’Arma dei Carabinieri la cittadinanza onoraria – spiega il sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli – è stata approvata all’unanimità dal consiglio comunale. Siamo arrivati a questa scelta sia come riconoscimento della meritevole attività sul nostro territorio, sia in quanto proprio nel 2014 ricorrono i 200 anni dalla fondazione dell’Arma”. Il sindaco ha donato una targa, per ricordare la giornata, alla locale stazione dei carabinieri.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: