La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
E’ stata conferita stamani da parte del Comune di Chiesina Uzzanese (Pistoia) la cittadinanza onoraria all’Arma dei Carabinieri. Alla cerimonia, che ha coinciso con l’inaugurazione di un centro civico e di aggregazione sociale (‘Il Fiore’), erano presenti anche il comandante della Legione carabinieri della Toscana, generale di brigata Alberto Mosca; il comandante provinciale, colonnello Eugenio Cacciuttolo; il comandante della compagnia di Montecatini, capitano Enrico Vellucci; la presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni; il prefetto di Pistoia Mauro Lubatti; il questore Maurizio Manzo.
“La decisione di conferire all’Arma dei Carabinieri la cittadinanza onoraria – spiega il sindaco di Chiesina Uzzanese, Marco Borgioli – è stata approvata all’unanimità dal consiglio comunale. Siamo arrivati a questa scelta sia come riconoscimento della meritevole attività sul nostro territorio, sia in quanto proprio nel 2014 ricorrono i 200 anni dalla fondazione dell’Arma”. Il sindaco ha donato una targa, per ricordare la giornata, alla locale stazione dei carabinieri.