Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
E' Mario Suzzi il candidato di tutto il centrodestra: ora c'è l'ufficialità

4/4/2014 - 15:15

Il coordinamento comunale di Forza Italia annuncia il candidato a sindaco del centrodestra.

 

"Il centro-destra ha scelto il suo candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative comunali del 25 maggio. E’ Mario Suzzi, esponente di Forza Italia, attualmente consigliere comunale del gruppo “Alleanza di Centro-Destra per Pieve”, 60 anni, coniugato, nato e residente da sempre a Pieve a Nievole.


Diplomato, commerciante in pensione, attualmente collabora con il figlio Francesco nella gestione di un laboratorio informatico nella piazza principale di Pieve.


Mario Suzzi, politico di larga esperienza, rappresenterà l’intero centrodestra pievarino e, dopo due legislature, in questa tornata elettorale avrà fra i candidati della sua lista anche esponenti dell’Udc del segretario locale Domenico Della Ratta.


La lista elettorale che verrà presentata è pressoché completa ed è composta da persone di alto profilo etico e morale, ben preparati nelle loro competenze, molti dei quali si presenteranno per la prima volta sulla scena politica di Pieve.


Il programma elettorale è in fase di stesura e si preannuncia molto interessante nel suo insieme, soprattutto per realizzare quanto le due giunte di centro-sinistra guidate dal sindaco Massimo Alamanni non sono state capaci di concretizzare e che rischia di essere nuovamente messo in discussione da una giunta fotocopia.


Siamo fiduciosi che questa volta i cittadini di Pieve vorranno finalmente scegliere la politica dell’alternanza, dimenticando per una volta, nell’interesse della nostra comunità e del nostro territorio ogni barriera ideologica".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 15:31

AUTORE:
Federico

Complimenti per la scelta!!! Per l'ennesima volta assistiamo al riciclo di personaggi già a suo tempo bruciati...e come se non bastasse questa volta si punta su chi non è riuscito alle scorse elezioni ad avere consensi per entrare in consiglio comunale. Anche Pieve oltre che Monsummano è lo specchio fedele del Centro destra locale...l'inizio della fine...

4/4/2014 - 21:00

AUTORE:
carlo

Sono una cittadina delusa dalle scelte del coordinatore provinciale:il paese ha bisogno di personaggi nuovi, idee forti, e tanta onestà per governare questo comune stretto fra Montecatini e Monsummano....I nomi perdenti e i volti già noti, rappresentano aria fritta...

4/4/2014 - 16:55

AUTORE:
Cittadino

Per i votanti di CDX proprio un argomento per astenersi dal voto.