Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 20/4/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

“”Secondo le prime ricostruzioni, non si tratta soltanto di un fatto dove protagonista è stata la violenza in sé, ma dove è stata impressionante la sproporzione della reazione e la velocità con .....
BASKET

Un urlo liberatorio alla LumoSquare, nell’ultima casalinga di regular season.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una domenica di trotto con un forte impegno sociale dato che tutte le prove in pista erano intitolate all’associazione montecatinese ‘365 giorni al femminile’ impegnata da oltre 20 anni nel contrasto alla violenza di genere.

BOCCE

Impresa centrata per la Montecatini Avis, che conquista con autorità l’accesso alla finalissima del “Final four” toscano del Campionato italiano di promozione, superando la resistenza della Bocciofila Migliarina al termine di un confronto intenso e combattuto.

BASKET

Settimana di ottimi riscontri dal campo e di sconfitte comunque istruttive per le giovanili del Pistoia Basket.

RALLY

Sono ufficialmente aperte dal 16 aprile le iscrizioni alla 43ª edizione del Rally degli abeti e Abetone.

PODISMO

Dopo il weekend di Pasqua, è ripresa in pieno l’attività del gruppo podistico della Silvano Fedi.

ATLETICA

Un grosso successo, organizzativo, di partecipanti e anche di risultati. Il Campionato italiano Pentathlon lanci Master invernale, tenutosi al Campo scuola di Pistoia, ha consacrato per l’ennesima volta l’Atletica Pistoia del presidentissimo/campione Remo Marchioni.

HOCKEY

Ottimo inizio di campionato per la Del Pinto e Associati Pistoia Hockey, che supera con un convincente 2-0 l’Hockey Genova nel campionato nazionale di A2 femminile di hockey su prato.

none_o

La mostra è in programma dal 19 aprile 2026 al 10 gennaio 2027 nelle sale di Palazzo Achilli.

none_o

Le fotografie di Sandro Nerucci, dal 18 aprile al 28 aprile, saranno esposte nei locali dell’ex-oratorio della Vergine Assunta.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ANALOGICAMENTE
di Rachele Acciavatti

Luca Bartolini (in arte Philia) ha 24 anni e risiede a Pieve a Nievole.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Bilancio di fine mandato per la giunta Bellandi: "Ecco gli interventi fatti in 5 anni"

2/4/2014 - 18:18

MONTECATINI - Il bilancio di esercizio tradizionale non costituisce uno strumento sufficiente a rendere conto ai cittadini dell’operato dell’amministrazione pubblica. I dati economico-finanziari, infatti, non leggono l’attività e i risultati dell’amministrazione dal punto di vista del cittadino.

 

A tal fine è stato predisposto il bilancio di mandato – o bilancio sociale – per rendicontare in modo chiaro e trasparente ai diversi interlocutori sociali gli obiettivi e i risultati dell’azione di governo nel periodo di riferimento.

 

Il rendiconto fa riferimento al periodo di legislatura 2009-2014 e a tutte le aree di intervento del Comune; tuttavia esso non analizza in modo completo e analitico tutti gli interventi realizzati nel corso del mandato, quanto piuttosto i principali risultati raggiunti.

 

Nell'allegato Pdf qui sotto il bilancio di fine mandato in versione integrale.



Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 11:32

AUTORE:
Lorenzo

Cinque anni fa si parlava solo di Montecatini per le russe oggi i russi in città investono e sponsorizzano manifestazioni che prima ci si sognavano. Certi eventi possono anche non piacere ma almeno portano gente di un certo livello e fra Miss Italia e i mondiali tutti i soldi che si dice sono stati spesi, gran parte è rimasta a Montecatini perché corridori e miss alloggiavano negli alberghi di qui e spendevano nei negozi di qui non in quelli di Ponte o Chiesina e le strade fatte per i mondiali sono rimaste comprese quelle come viaMarconi dove abito e i mondiali non ci sono passati. Il resto sono chiacchere

4/4/2014 - 11:57

AUTORE:
Marco Ferretti

Cinque anni fa Montecatini era messa male, oggi é peggiorata in maniera verticale, i problemi non sono stati affrontati, ed i risultati sotto gli occhi di tutti.
Non contesto l'impegno, ma questa amministrazione é ampiamente sotto la sufficienza, ha fallito dunque bisogna cambiare,

3/4/2014 - 17:48

AUTORE:
Maximiliam

Ecco l'epilogo finale della Giunta Bellandi. Non voterò mai una politica amministrativa fatta così, solo promesse, tanti fallimenti e qualche lavoretto per farsi rieleggere, povera Montecatini Terme come siamo caduti in basso.
M D