Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 20/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Bilancio di fine mandato per la giunta Bellandi: "Ecco gli interventi fatti in 5 anni"

2/4/2014 - 18:18

MONTECATINI - Il bilancio di esercizio tradizionale non costituisce uno strumento sufficiente a rendere conto ai cittadini dell’operato dell’amministrazione pubblica. I dati economico-finanziari, infatti, non leggono l’attività e i risultati dell’amministrazione dal punto di vista del cittadino.

 

A tal fine è stato predisposto il bilancio di mandato – o bilancio sociale – per rendicontare in modo chiaro e trasparente ai diversi interlocutori sociali gli obiettivi e i risultati dell’azione di governo nel periodo di riferimento.

 

Il rendiconto fa riferimento al periodo di legislatura 2009-2014 e a tutte le aree di intervento del Comune; tuttavia esso non analizza in modo completo e analitico tutti gli interventi realizzati nel corso del mandato, quanto piuttosto i principali risultati raggiunti.

 

Nell'allegato Pdf qui sotto il bilancio di fine mandato in versione integrale.



Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 11:32

AUTORE:
Lorenzo

Cinque anni fa si parlava solo di Montecatini per le russe oggi i russi in città investono e sponsorizzano manifestazioni che prima ci si sognavano. Certi eventi possono anche non piacere ma almeno portano gente di un certo livello e fra Miss Italia e i mondiali tutti i soldi che si dice sono stati spesi, gran parte è rimasta a Montecatini perché corridori e miss alloggiavano negli alberghi di qui e spendevano nei negozi di qui non in quelli di Ponte o Chiesina e le strade fatte per i mondiali sono rimaste comprese quelle come viaMarconi dove abito e i mondiali non ci sono passati. Il resto sono chiacchere

4/4/2014 - 11:57

AUTORE:
Marco Ferretti

Cinque anni fa Montecatini era messa male, oggi é peggiorata in maniera verticale, i problemi non sono stati affrontati, ed i risultati sotto gli occhi di tutti.
Non contesto l'impegno, ma questa amministrazione é ampiamente sotto la sufficienza, ha fallito dunque bisogna cambiare,

3/4/2014 - 17:48

AUTORE:
Maximiliam

Ecco l'epilogo finale della Giunta Bellandi. Non voterò mai una politica amministrativa fatta così, solo promesse, tanti fallimenti e qualche lavoretto per farsi rieleggere, povera Montecatini Terme come siamo caduti in basso.
M D