A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.
Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La famiglia di Franco Niccoli, la moglie Donella, i figli Raffaele e Veronica, la nuora, il genero e il nipote, rivolgono un sentito ringraziamento a tutti coloro che in questi giorni di grande dolore hanno dimostrato grande affetto nei confronti del loro caro, conosciuto commercialista in Valdinievole scomparso a 67 anni martedì notte, fondatore e storico presidente da oltre vent'anni della Polisportiva Margine Coperta, che sotto la sua guida è diventata uno dei più importanti vivai di calcio giovanile in Italia.
La famiglia ringrazia gli attuali allenatori, i dirigenti, i giocatori e lo staff della società e tutti quelli che sono passati negli anni da Margine, che Franco ha visto crescere e maturare nello sport e nella vita. Ringrazia anche i colleghi di lavoro, i tanti amici e conoscenti che non hanno fatto mancare la loro vicinanza.
Particolari ringraziamenti vanno poi all'amministrazione comunale di Massa e Cozzile e all'amministratore delegato della Fiorentina Calcio, Sandro Mencucci, che ha inviato un telegramma di condoglianze appena saputo della scomparsa di Franco Niccoli, grande tifoso ed estimatore della società viola. In ultimo, un ringraziamento va anche ai mezzi di informazione che hanno dato molto spazio alla scomparsa del presidente.