Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:03 - 27/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Società civile e vita pubblica: tornano i forum "Qualità è partecipazione"

28/3/2014 - 14:21

Anche quest'anno Montecatini sarà al centro del forum “Qualità è partecipazione”, organizzato dal Comune con la collaborazione delle Terme e dell'Istituto Alberghiero Martini.


Un incontro che coinvolge, ormai da alcuni anni, amministratori regionali, provinciali e locali, associazioni, rappresentanti del mondo dell’impresa, docenti e studenti degli istituti superiori della nostra provincia. Tra i suoi obbiettivi, sensibilizzare cittadini e amministratori a essere coinvolti e a coinvolgere con maggiore intensità e consapevolezza alla vita pubblica tutta la società civile.


Il forum quest'anno si snoderà su tre appuntamenti: il primo è in programma mercoledì 2 aprile al Tettuccio. Si parlerà di “Un nuovo rating turistico termale di 3A: Acqua, Ambiente, Accoglienza”. Curatore del forum sarà anche quest'anno Giovanni Cella, autore dei libri su Montecatini “Cos'è Montecatini” e “In cerca di te”.

 

Proprio Cella, durante la presentazione del congresso, ha rimarcato l'importanza delle 3A: “E' fondamentale non perdere di vista queste tre parole, che sono alla base dell'identità montecatinese. I cittadini devono essere sensibilizzati all'attenzione per la città, e questo forum vorremo proporre tanti contributi efficaci verso la città”.


La seconda giornata sarà intitolata “Qualità e accoglienza” e si terrà il 9 aprile al Castello Querceta. La scelta della location non è casuale, come sottolineato dal sindaco Bellandi: “La scuola alberghiera è una delle eccellenze della nostra città, e l'accoglienza nelle nostre strutture deve rimanere un tema centrale su cui investire”.


La giornata conclusiva del congresso è prevista venerdì 11 aprile in Comune, con “La libertà è partecipazione – My Time for Montecatini”. All'incontro parteciperanno anche il videsindaco Ennio Rucco e il il presidente del consiglio comunale Antonio Checcacci.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: